Anche se adesso è felicemente sposata con Keith Urban, che ha dovuto fare una lunga fila prima di riuscire a metterle la fede, Nicole Kidman ha deciso di fare un tuffo nel passato e di parlare del suo matrimonio con Tom Cruise, avvenuto nel 1990 quando aveva appena 23 anni.
“Ero così giovane, ero poco più di una bambina” — ha rivelato l’attrice alla rivista britannica RedMagazine — “Guardate per esempio Taylor Swift. Quanti anni ha? 26? Ebbene, io a 27 anni avevo due bambini e sono stata sposata per quattro anni, ma era quello che volevo.”
Solitamente la Kidman ha sempre preferito tenere la bocca chiusa sul suo primo matrimonio, anche per rispetto nei confronti del suo attuale marito, sposato con più consapevolezza: “Quando sei più grande, sai gli errori che hai fatto e hai una certezza: vuoi che duri”.
La scorsa estate lei e Keith Urban hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio! Il povero Keith, in preda all’euforia, aveva condiviso la loro prima insieme:
“La nostra prima foto insieme, fatta nel 2005, dopo che ci avevano presentati! Buon anniversario amore mio, ti amo!!!”
E mentre Nicole Kidman si perde nei ricordi, Tom Cruise si gode la sua meritata libertà conquistata dopo ben tre divorzi. Guarda come è arzillo nel nuovissimo traler italiano di Jack Reacher – Punto di Non Ritorno, in arrivo in Italia il prossimo 20 ottobre.