in

Bruno Mars annuncia il nuovo singolo 24K Magic

bruno mars

Bruno Mars sta per tornare! Proprio oggi il cantante ha annunciato che rilascerà un nuovo brano chiamato 24K Magic, questo venerdì 7 ottobre.

Il brano farà parte del nuovo album di Bruno Mars che però non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se qualche giorno fa ha annunciato ai suoi fan su twitter che il disco è pronto e probabilmente vedrà la luce entro la fine del 2016.

Su Instagram ha fatto l’annuncio ufficiale affermando: “Potere chiamarlo il mio primo singolo, ma io lo chiamo un’invito alla festa!”

Non si sa quasi nulla del nuovo album, tranne che ha richiesto più di un anno di lavorazione e avrà un sound tutto nuovo. Skrillex ha confermato lo scorso mese di aver lavorato sul del nuovo materiale con il cantautore di origine hawaiana. L’album sarà il suo terzo lavoro, dopo il precedente Unorthodox Jukebox uscito nel 2012.

Recentemente è stato fautore dal grandissimo successo di Mark Ronson Uptown Funk, ha collaborato con Adele con cui ha scritto All I Ask, brano contenuto nel suo ultimo album 25 e ha fatto la sua apparizione nella season finale di Jane The Virgin, dove ha cantato la ballata Rest Of My Life.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Inferno: anteprima mondiale a Firenze sull’Arno

I Coldplay hanno annunciato le date del tour 2017 e Milano c’è!