Sono giorni ricchi di buone notizie per i fan e i parenti di Kimbra.
La cantante neozelandese ha condiviso Sweet Relief, la sua prima nuova canzone dopo tre anni di pausa, dal momento che il suo secondo album The Golden Echo risale al 2013.
Il brano è stato co-scritto insieme al produttore Redinho, ed è disponibile al download in anteprima dato che Kimbra entrerà in studio soltanto il prossimo mese per registrare il suo terzo album con il produttore John Congleton.
Kimbra ha postato la copertina del singolo su Instagram dichiarando: “È passato troppo tempo. Così ho rilasciato una nuova canzone per voi chiamata ‘Sweet Relief’. Ho voluto condividere qualcosa di fresco prima di ibernarmi per un po’ per realizzare il mio terzo album il prossimo mese. Questa canzone è nata da un periodo di sperimentazione e una ritrovata liberazione creativa per me – sono eccitata di potervi far entrare in quello spazio. Ho fatto questo brano insieme al sorprendente artista e produttore Redinho quando eravamo a Londra insieme.”
Guarda qui sotto il video del brano Sweet Relief:
Kimbra ha anche rilasciato su Soundcloud un suo personale remix di Seigfried di Frank Ocean, brano incluso nel suo ultimo album Blond. La traccia è uno dei punti culminanti dell’album di Ocean e la giovane neozelandese non si è smentita, soprattutto grazie all’accurato lavoro vocale, suo punto di forza. Il risultato è davvero ottimo!
Ascoltala qui sotto: