Ieri sera Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ci ha regalato un siparietto molto divertente al Grande Fratello VIP.
Il siparietto ha avuto per protagonisti lei, il fidanzato e Asia Nuccetelli, che era “freezata” insieme agli altri vip rimasti dopo la squalifica di Clemente Russo, sbattuto fuori per aver detto frasi ingiuriose contro le donne e non essere stato attento al fatto che il programma, essendo visto da milioni di persone, non può permettersi di mandare messaggi sbagliati.
E allora, a proposito di sensibilità e messaggi sbagliati, direttamente da Uomini e Donne, ecco Giulia De Lellis…
Ansiosa di marcare il territorio e di impedire che la “rivale” avesse anche solo un’amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne, la ragazza del cucciolone dal ciuffo impossibile, si è esibita in una scenata da cinema, tutta zucchero, sospiri e amore, mettendo in piazza anche la sua presunta gravidanza pubblicizzata dalla prima puntata…
“Ascoltami, ti devo dire una cosa. Ascolta: noi due diventeremo genitori, OKAY… NO! Non diventeremo genitori adesso, poi…”
Ma vai a cagare.
Dopo il momento “carie”, Giulia De Lellis ha cominciato a mostrare la sua gelosia offendendo Asia Nuccetelli, colpevole di stare troppo vicino al suo uomo:
“Non ho niente da dirle, è sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei, lei è una delle tante che fa tutto quello che fanno le altre… se solo potessi ridargli la sua maglietta e puoi andare a giocare un po’ più in là…”
Scatenando l’inevitabile reazione di Antonella Mosetti, che da brava mamma ha cominciato a difendere la figlia a spada tratta mentre Giulia De Lellis le ordinava pure di fare silenzio perché era “freezata”.
A quel punto il fidanzato di Giulia De Lellis ha iniziato a urlare frasi disconnesse, del tipo che era normale che la sua ragazza, essendo gelosa, potesse dare della mignotta a una sua amica in mondovisione.
Alla fine la conduttrice Ilary Blasi ha messo fine alla cagnara creata ordinando a Giulia di andarsene aff… di uscire dalla casa.