in

Lykke Li ha formato il supergruppo dei LIV: ascolta Wings Of Love

lykke li liv

Santa Lykke è ancora tra noi!

Lykke Li e il produttore (e fidanzato) Jeff Bhasker hanno radunato un po’ di musicisti bravi e formato i LIV.

Il supergruppo oltre che dalla Li, è formato anche da Andrew Wyatt e Pontus Winnberg dei Miike Snow e Björn Yttling dei Peter Bjorn and John. La band ha recentemente condiviso il loro primo singolo: Wings of Love.

L’annuncio dell’uscita del brano era stato fatto direttamente su Instagram da Lykke Li che aveva condiviso la copertina del singolo (che è proprio quello che sembra):

All’inizio di quest’anno Lykke Li aveva annunciato la formazione dei LIV (tradotto dalla svedese “life” ovvero vita) in seguito alla creazione del suo marchio di mezcal: lo Yola Mezcal. All’epoca, aveva descritto il suo nuovo progetto come “figlio dell’ amore per gli ABBA e i Fleetwood Mac“, che è sicuramente il modo più accurato per descriverlo.

Wings of Love è un brano che ha molto del sound dei primi anni ’70 e lo strumming di chitarra acustica è molto groovy.

In attesa che vengano annunciati ufficialmente i piani per un album, possiamo ascoltare ripetutamente il loro singolo di debutto qui sotto:

Sono ormai passati due anni da quando Lykke Li ha pubblicato il suo ultimo album, l’ottimo I Never Learn. Durante questo periodo di pausa, la cantante svedese oltre al tour che l’ha vista impegnata in una serie di concerti ha anche dato alla luce il suo primo figlio. Miike Snow e Peter Bjorn and John invece, sono tornati quest’anno rispettivamente con gli album iii e Breakin’ Point. Nel 2012 tutti i componenti delle varie band avevano già fondato INGRID un collettivo di artisti, ma anche etichetta indipendente, con sede a Stoccolma.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga ritorna alle origini e lancia un mini tour di tre date nei dive bar

Pechino Express 5: Costantino Della Gherardesca ci regala del trash coverizzando Shakira