in

Naike Rivelli contro Giulia Salemi: “Me la ritrovo in Rai! Calippocrazia totale!”

naike rivelli giulia salemi sbandati

Naike Rivelli si è arrabbiata. Anzi, di più: è incavolata come una iena con Giulia Salemi, perché dopo aver sfigurato alla Mostra del Cinema di Venezia con il suo spacco inguinale, se l’è ritrovata nientemeno che in Sbandati, il nuovo programma di Rai 2 che ha debuttato martedì sera.

E il disprezzo della figlia di Ornella Muti nonché ex fidanzata di uno dei figli di Al Bano (Yari Carrisi) nei confronti dell’ex concorrente di Pechino Express è più che evidente…

Ma guarda un po’, Naike Rivelli si è accorta solo adesso che Italia non fa rima con meritocrazia…

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Dai Italia Italiani dite fate qualcosa!!! Please!!! Prima non si parla d’altro e che dello scandalo e della figura di merda fatta a Venezia con le due modelle e la sfilata di pelo raso male. Ma addirittura due settimane dopo me ne ritrovo una in Rai! In TV… Grande esempio della filosofia italiana… Grande coerenza… Strano come tutte queste straniere fanno carriera qui da noi… Partono tutte da Miss Italia! Wow! Mentre una valanga di ragazze italiane doc… Neanche arrivano alle selezioni… Neanche sanno dei provini! Siamo in un Paese di Calippocrazio totale! Sveglia! Sveglia!”

Common Italy! Common Italians! Wake up and DO- SAY SOMETHING!!! First we get all worked up about Models going Naked in the Venice Film Festival- then Rai, puts them on Tv. 😱😧 Dai Italia Italiani vi prego dite fate qualcosa!!! Please!! Prima non si parla d’altro che dello scandalo e la figura di merda fatta a Venezia con le due modelle e la sfilata di pelo raso male.. Ma addirittura due settimane dopo, me ne ritrovo una, in Rai!!!! in tv.. Grande esempio della filosofia italiana.. Grande coerenza.. Strano come tutte queste straniere fanno carriera qui da noi.. Partono tutta da Miss Italia.. Wow!! Mentre una valanga di ragazze Italiane doc.. Neanche arrivano alle selezioni.. Neanche sanno dei provini!! Siamo in un paese di Calippocrazio totale! Sveglia sveglia!! #italia #ipocrita #rotto #le #palle #falsi #ipocriti #politica #corrotta #showbiz #italiano #trash #totale #calippo #girls #ovunque #aiutateci #italy #italians #italiangirls #simple #people #speakout #bereal #wakeup #goodmorning #bed #sheets @ornellamuti @luciopresta @lucatommassini @paolabaraleofficial @alberto_dandolo @nicolasantini8 @gossipgirll @striscia_official @le.iene @sabrinaganzer

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

Questa non è follia e nemmeno Sparta… è Calippocrazia?
Accidenti, che problema… tutte queste straniere che rubano il calippo a “valanghe di ragazze italiane doc”!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jackie, ecco il poster e il primo teaser trailer

La Ragazza Del Treno, ecco il trailer italiano con Emily Blunt