in

“Fedez sei un nano!”, il giudice di X Factor posta una foto con Chiara Ferragni e i fan lo sfottono

fedez basso chiara ferragni

Questo pomeriggio Fedez ha condiviso su Instagram un’altra foto insieme a Chiara Ferragni. Il cantante di Vorrei Ma non Posto e la fashion influencer sono molto vicini, come a voler dire: Guardateci, siamo giovani e ricchi, abbiamo una storia, cosa ve ne pare?.

I due, che qualche sera fa si sono fatti fotografare da Chi mentre si baciavano a bordo di una Porsche, hanno di fatto ufficializzato la loro storia. Questo però non sembra interessare più di tanto i fan dell’ex rapper dei centri sociali.

L’attenzione di molti è ricaduta infatti soprattutto sull’altezza di Fedez, o meglio dire sulla sua bassezza rispetto a Chiara Ferragni.

Sono gli inconveniente del mestiere degli artisti che producono canzoni di un certo spessore…

“Fedez quanto sei nano”

“Lei è più alta di lui…… non si può vedere”

“È più alta di te”

“Ovvio che avesse i tacchi ahhahahahaha sarebbe più alta anche se non li avesse”

“La coppia meno credibile della storia”

“Quanto c**zo sei venuto male”

“Quanto sei nano…”

“Quanto sei basso”

“Quanto sei basso Fedeeee”

“Hahahahahahah è un nano”

Commenti di ragazzi invidiosi? No, sono quasi tutte ragazze.

Meglio ballarci su e divertirsi alla grandissima e con la massima spontaneità sotto una bella insegna luminosa, quella della mostra inaugurata alla Triennale di Milano dove Chiara Ferragni racconterà fino al 13 ottobre la “Digital Fashion Revolution”.

😅

Un video pubblicato da Fedez (@therealfedez) in data:

Forse l’ufficializzazione del loro amore non ha sortito un riscontro molto elegante perché c’è il vago sospetto che, tra una foto pubblicitaria e l’altra, la loro storia sia semplicemente una squallida operazione di marketing.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Clown Hysteria: It il Pagliaccio terrorizza ancora gli Stati Uniti!

X Factor 10: il ritorno di Sinforosa e la prima parte dei Bootcamp