in

Regina Spektor si trasforma in una sirena nel video di Small Bills

regina spektor small bills

Regina Spektor, il cui nuovo album Remember Us To Life è uscito lo scorso 30 settembre, ha da poco rilasciato il video del suo primo singolo: Small Bills.

Il video, diretto dall’animatore Steven Mertens è un ibrido tra live action e animazione, ambientato in un mondo fantastico completamente abitato da orsi vestiti da uomini, con Regina che cavalca un orso polare in una foresta di giganti matrioske, prima di essere trasformata in una sirena.

Guarda il video qui sotto:

Regina a proposito del video di Small Bills ha affermato:

“Il video di Small Bills si svolge in un mondo magico di orsi, matrioske e sirene. Ci siamo divertiti molto durante le riprese su schermo verde ed esplorando poi le animazioni e le trasformazioni che Steven Mertens (che guarda caso è un amico e suonava il basso nei Moldy Peaches insieme a mio marito Jack Dishel) ha realizzato poi. Spero vi divertiate a guardarlo!”

Remember Us To Life è il settimo album della Spektor e contiene solo nuovi brani scritti appositamente per l’album, a differenza di alcuni lavori precedenti dove aveva raccolto canzoni scritte durante la sua carriera. Nel 2014 Regina ha dato alla luce il suo primo figlio e gran parte del album è stato scritto durante e dopo la gravidanza, consentendole così di avere più tempo per la sua musica.

Qualche giorno fa Regina è stata ospite al The Late Show di Stephen Colbert dove si è esibita con Bleeding Heart.

Tonight coming up on @colbertlateshow with @stephencolbert 💕

Una foto pubblicata da Regina Spektor (@reginaspektor) in data:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melissa Etheridge ha una hit tra le mani grazie al divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie

Valerian: il poster dello sci-fi con Cara Delevingne, Rihanna e DeHaan