in

Justin Bieber avvistato al Madame Tussauds di Londra, ma in…cerato!

justin bieber di cera

Justin Bieber, che dall’11 al 15 ottobre 2016 sarà a Londra con il suo Purpose Tour, da oggi lo si potrà incontrare al Madame Tussauds della capitale dell’Inghilterra in una veste completamente non del tutto inedita: in mutande, bagnato e a torso nudo!

Le fan hanno già apprezzato non poco, ma come avrà fatto il museo ad ottenere questa clamorosa esclusiva?

È bastata un po’ di cera e un paio di mutande…

Il museo Madame Tussauds, pur avendo già realizzato una riproduzione in cera del cantante canadese, in occasione delle quattro date londinesi del suo Purpose Tour, che hanno registrato il sold out, ha deciso di creare un’altra versione di Justin Bieber, più palestrata e sexy.

La nuova statua, che riproduce la doccia finale durante la quale Biberon, circondato da ballerine molto ammiccanti, canta il brano Sorry a torso nudo, è stata presentata alla stampa sul sito e sul profilo Instagram del museo.

As global superstar, Justin Bieber, prepares to take the 02 by storm with his Purpose World Tour, you will be able to get an extra fix of the magnetic musician in a special new experience here at Madame Tussauds London featuring a stunning, ‘wet look’ wax figure. Inspired by the jaw dropping climax of the tour, the experience stars Bieber in front of a spectacular wall of rain in the heart of our Party area. #justinbieber #madametussauds #purposetour #bieber #london

Una foto pubblicata da Madame Tussauds London (@madametussauds) in data:

“La superstar mondiale, Justin Bieber, è pronta a travolgere lo O2 con la tempesta del suo Purpose World Tour, mentre voi avrete la possibilità di incontrare questo musicista magnetico in una nuova esperienza qui al Madame Tussauds di Londra, dove si è presentato con uno straordinario look bagnato. Ispirata ad uno dei momenti più elettrizzanti del suo tour, le aspiranti star potranno incontrare Bieber davanti ad uno spettacolare muro di pioggia nel cuore della nostra area Party.”

Per rendere l’effetto ancora più realistico, come se non fossero bastati i tatuaggi riprodotti nei dettagli e la bandana bianca da tamarro, il cantante (di cera) è stato presentato con attorno quattro belle ragazze che, dopo aver ballato, hanno iniziato a baciarlo e a spupazzarselo come se fosse un ragazzo vero e non un bambolo di cera.

E le beliebers cosa ne pensano di questo “nuovo” Justin Bieber? A sorpresa si sono divise tra chi non vedeva l’ora di realizzare un sogno e di toccare con le mani il suo idolo e chi invece lo ha criticato, dicendo che non assomigliava per niente a quello vero. Per non parlare di quelle che volevano anche la statua di cera di Selena Gomez… ma siamo sicuri che poi le due statue non litighino nella sezione Party del Madame Tussauds?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dente ha presentato il nuovo disco Canzoni Per Metà alla Feltrinelli di Milano

Deep Water: il cast si racconta in due featurette