Dan Bilzerian come Donald Trump: “Afferra le donne per la f…a”

dan bilzerian trump instagram

Scaricato da tutti come la peggiore cacca più puzzolente del mondo, Donald Trump può ancora contare su un fedele sostenitore. Talmente fedele che le sue idee “politiche”, lui le applica alla lettera e se ne vanta pure con i suoi milioni di follower.

Dan Bilzerian, star di Instagram, si è schierato al fianco del candidato repubblicano in corsa per la Casa Bianca con una immagine che lo ritrae sdraiato a bordo piscina, mentre afferra una ragazza per le parti intime. La ragazza, che per questioni di privacy chiameremo “Escort”, è la sua fidanzata o una delle sue tante accompagnatrici.

Non fa alcuna differenze per loro, figuriamoci per noi…

La didascalia della foto si rifà ovviamente a quanto detto da Trump nel famigerato video del 2005 ripescato in questi giorni:

“Sono automaticamente attratto dalle belle donne. Comincio subito a baciarle. È come una calamita. Le bacio subito, non aspetto nemmeno. E quando sei una star ti lasciano fare di tutto. Puoi afferrarle per la f…, puoi fare qualsiasi cosa.”

Questo momento privato di goliardia tra uomini probabilmente costerà a Donald Trump la vittoria alle elezioni contro Hillary Cliton.

Se qualcuno registrasse tutto quello che diciamo, saremmo già stati ghigliottinati all’età di 6 anni…

A Dan Bilzerian invece la foto non è costata nulla, anzi gli ha fatto guadagnare 581 mila like, che però sono una minoranza rispetto ai 19,2 milioni di persone che lo seguono per ammirare la sua fantastica vita immersa nella cultura…

Una foto pubblicata da @danbilzerian in data:

Ad ogni modo, dopo quella uscita Donald Trump merita assolutamente di perdere le elezioni.

Non per quello che ha detto ma perché è stato talmente stupido da scusarsi. Hillary Clinton sarà anche una criminale e avrà anche coperto gli abusi e i tradimenti del marito, ma almeno è furba.

Scusarsi con chi, poi? Hollywood, l’industria con il maggiore divario di stipendi tra uomini e donne al mondo? I Democratici, che direttamente nello Studio Ovale hanno commesso e poi coperto le peggiori “porcate” della storia? I pubblicitari e le agenzie delle modelle e delle attrici indignate su Instagram, che per like, copertine e contratti, accettano quotidianamente di spogliarsi o andare a letto con i produttori? Che ipocrisia.

Trump, scusati con un l’umanità intera, ma per quanto sei stupido, non per altro.
Robert De Niro ha ragione: sei così ciecamente stupido…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sky Ferreira ha cantato Falling al Festival Of Distruption di David Lynch

Shia LaBeouf si è sposato con Mia Goth in diretta streaming