in

Fabrizio Corona, ultima foto prima del ritorno in carcere: le reazioni di Silvia Provvedi, Frankie Hi-NRG, Valentina Vignali e Nina Moric

fabrizio corona instagram frankiehinrg
Lunedì Fabrizio Corona ha condiviso l’ultima foto sui social prima del suo nuovo arresto con l’accusa di intestazione fittizia di beni in seguito al ritrovamento di 1,7 milioni di euro nascosti nel controsoffitto dell’abitazione della sua collaboratrice Francesca Persi, anche lei finita in manette,

La vicenda giudiziaria sembra molto complessa a giudicare da quello che si legge sui giornali o si sente da Barbara D’Urso, ma secondo i giudici è abbastanza semplice: c’è il ragionevole sospetto che il tesoretto di Corona sia costituito da soldi non tracciati e di origine probabilmente illecita.

Nell’ultima foto Fabrizio Corona cita una canzone di Frankie Hi-NRG: “L imperativo e’vincere! (sono intorno a me ma nn parlano con me,sono come me ma si sentono meglio) #sipuede”.

E invece, come giustamente fa notare Valentina Vignali, non si puede un c**zo…

“Volevo dire a Fabrizio Corona che io ad agosto ho pagato migliaia di euro in tasse, non si puede un c**zo!”, le parole della cestita e modella su Instagram Stories.

Frankie Hi-Nrg invece si è limitato a ringraziare Corona per la citazione della sua canzone Quelli che benpensano, anche se il senso della canzone sarebbe tutt’altro. Rivediamo il video del 1997…

L’ex moglie Nina Moric invece l’ha presa con filosofia, citando prima lo storico dell’Antica Grecia Polibio: “Non c’è nessun testimone così terribile, nessun accusatore così implacabile come la coscienza che abita nel cuore di ogni uomo.”

…e poi citando se stessa:

L’unico messaggio d’affetto arriva dalla sua fidanzata Silvia Provvedi delle Donatella. È un semplice “ti amo” affiancato da un cuoricino nero. Nero, come il buio di una cella.

Ti amo ❤

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pechino Express 5: Tina Cipollari corrompe la polizia. Il mixaggio delle coppie

Grande Fratello VIP: Pamela Prati squalificata. Lo psicodramma!