Grande Fratello VIP: Pamela Prati squalificata. Lo psicodramma!

pamela prati gfvip
Pamela Prati è stata squalificata lunedì sera per aver cercato di scappare dalla casa del Grande Fratello Vip e per aver infranto più volte le regole.

La cacciata dalla casa dell’ex star del Bagaglino se l’aspettavano un po’ tutti, ma non che la showgirl scrivesse una delle pagine più trash della storia della televisione italiana.

Tutto è cominciato in bagno…

Pamela Prati, dopo aver raggiunto gli altri concorrenti di malavoglia e aver capito che per lei stava arrivando la squalifica, si è allontanata dal gruppo, ignorando i richiami di Ilary Blasi e di Alfonso Signorini, ed è andata a chiudersi in bagno. probabilmente con l’intenzione di rimanerci fino alla fine della diretta, o di evadere da sotto il lavandino come Leonardo DiCaprio in Prova a Prendermi.

Come se non fosse già abbastanza trash la scena di una soubrette chiusa nel cesso, Pamela Prati è stata chiamata più volte dagli altri concorrenti, soprattutto da Valeria Marini, che davanti al silenzio dell’amica e rivale, ha inventato mille scuse pur di farle aprire la porta: “Pami, devo andare in bagno, ti prego.”

Il meglio comunque doveva ancora arrivare, perché dopo essere uscita dal bagno e dopo aver ascoltato la lettura del comunicato ufficiale di Ilary Blasi, in cui i vertici del reality le hanno annunciato la sua squalifica per aver cercato di evadere dalla casa e per aver infranto più volte le regole, la Prati se n’è andata, lasciando di stucco tutti quanti, e si è diretta verso la porta rossa.

Solo Bosco Cobos e Laura Freddi l’hanno raggiunta per salutarla, mentre gli altri coinquilini sono rimasti allibiti. Una volta fuori invece, la soubrette ha dato il via ad uno dei peggiori spettacoli della televisione: dopo essersi strappata il microfono e averlo gettato via in malomodo, ha fatto una serie di richieste da gran dama che hanno fatto drizzare i capelli, non solo alle persone in studio ma anche a quelle che seguivano il GF Vip da casa:

“Non voglio essere più ripresa né fotografata, non ne avete più l’autorizzazione!”

“Portatemi le valigie!”

“Chiamatemi un taxi!”

Con tanto di insulto finale alla conduttrice:

“Stronza!”

Ma non è finita qui: una volta arrivata in studio, dove è stata accolta dal silenzio glaciale del pubblico, Pamela Prati ha proseguito con lo show. Inizialmente tutto sembrava andare per il verso giusto, fino a quando ad Alfonso Signorini non è venuto in mente di sparare la bomba: “Non è bello dire chiamatemi un taxi e portatemi le valigie, ma chi sei? Portatele da sola!”

Al che la soubrette ha pacatamente risposto: “Signorini, sai quale è il tuo ruolo? L’opinionista che dice soltanto tante cazzate!”

Un video pubblicato da doctormaxg (@doctormaxg) in data:

Onore a Pamela Prati, l’ultima vip che ha combattuto fino all’ultimo per difendere la propria condizione di vip! Per avere inquadrature migliori, direttori della fotografia migliori, cibo migliore, creme migliori, parrucchieri migliori, case senza muri migliori!
Ma alla fine ha ottenuto solo un tassista, come l’ultima sfigata di un normale Grande Fratello di poveracci.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona, ultima foto prima del ritorno in carcere: le reazioni di Silvia Provvedi, Frankie Hi-NRG, Valentina Vignali e Nina Moric

Bella Hadid ha compiuto 20 anni