in

Shia LaBeouf si è sposato con Mia Goth in diretta streaming

shia labeuf

Shia LaBeouf pare abbia messo la testa a posto, o almeno quasi.

Dopo aver ammesso al mondo i suoi problemi di dipendenza dall’alcool e celebrato il suo anniversario di sobrietà, ieri ha sposato a Las Vegas la sua fidanzata Mia Goth, con cui aveva una relazione dal 2012 dopo averla conosciuta sul set del controverso Nynphomaniac di Lars Von Trier.

Ma poteva l’eccentrico e anticonformista attore affidarsi a una cerimonia che non fosse fuori dagli schemi? Ovviamente no.

Il sito di gossip TMZ  ha realizzato una diretta del matrimonio della coppia, che è stata officiata da un imitatore di Elvis Presley. La coppia si è sposata al Viva Las Vegas, una cappella conosciuta per i matrimoni a tema.

LaBeouf era in completo elegante e scarpe da ginnastica, mentre Mia indossava un abito da sposa in pizzo bianco.

Ecco l’annuncio in diretta di TMZ:

Qui sotto puoi vedere uno stralcio del video della cerimonia:

https://youtu.be/rjTKApuV02s

Resta ancora da capire se il matrimonio sia vero o l’ennesima “performance” di Shia LaBeouf che di certo non è nuovo queste trovate, siccome negli ultimi anni si è fatto conoscere più che per i suoi film, per i suoi progetti artistici strampalati.

Ricordiamo la sua indimenticabile tre giorni in un cinema di New York mentre guardava tutti i suoi film, l’esperienza in un call-center e all’inizio di quest’ anno la sua 24 ore in un ascensore dell’Università di Oxford: il tutto sempre in diretta.

Non ci resta che aspettare delle conferme dai diretti interessati.

shia labeouf pop corn

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dan Bilzerian come Donald Trump: “Afferra le donne per la f…a”

Grande Fratello Vip: Valeria Marini VS Purè di patate