in

Amber Heard è Mera nella prima immagine ufficiale di Justice League

amber-heard-mera
Ecco la prima immagine di Amber Heard nei panni di Mera, regina di Atlantis e moglie di Aquaman che potremo ammirare in Justice League di Zack Snyder, le cui riprese sono attualmente in corso in Islanda.

A causa dei problemi derivati dal suo divorzio con Johnny Deep, era circolata la voce che il suo ruolo fosse a rischio: la produzione infatti non la riteneva in grado di procedere con le riprese e alcuni mancati appuntamenti per la prova del costume di scena, avevano avvalorato questa tesi.

A toglierci ogni dubbio, ci ha pensato Zack Snyder in persona, condividendo su twitter la prima immagine ufficiale di Amber Heard nei panni di Mera:

Ben Affleck tornerà nel suo ruolo ormai consolidato di Batman/Bruce Wayne (che abbiamo visto anche in una piccola parte in Suicide Squad), Henry Cavill in quello di Superman/Clark Kent, mentre Cal Gadot sarà ancora Wonder Woman/Diana Prince.

In più, questa volta faremo la conoscenza del possente Aquaman di Jason Momoa e della sua consorte Mera (Amber Heard), del Flash di Ezra Miller e il Cyborg di Ray Fisher. J.K. Simmons e Willem Dafoe invece, interpreteranno rispettivamente il commissario James Gordon e il politico Atlantideo e consigliere di Aquaman Nuidis Vulko. Il ruolo dell’antagonista Steppenwolf non è ancora stato reso noto.

Ben Affleck avrà anche il ruolo di produttore esecutivo, assieme a Zack e Deborah Snyder.

Ricordiamo che Justice League, le cui riprese sono iniziate ufficialmente lo scorso aprile, arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Lo scorso weekend il regista ha condiviso lungo behind the scenes, che puoi vedere qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lykke Li debutta alla regia nel video di Wings Of Love dei LIV

Rogue One: il poster ufficiale in attesa del trailer finale!