Uomini e Donne: la calorosa Clarissa e le burle di Riccardo

clarissa marchese
La prima parte dell’odierna (13.10.2016) puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) è stata dedicata alla calorosa Clarissa Marchese e ai suoi interessantissimi corteggiatori.

La bella siciliana è parca di parole così come di gesti d’affetto, atout indispensabili per partecipare un format in cui lo scopo è fidanzarsi in diretta tv.

A contendersi le attenzioni della tronista abbiamo Simone e Miguel. Quest’ultimo è incazzato nero perché Clarissa gli pare diversa, un’altra persona rispetto a quella delle esterne, ma non lo dice perché sta: “rosicando di Simone”. Afferma ciò solo perché la sta frequentando una volta alla settimana da più di un mese, tempo sufficiente per inquadrare una persona alla perfezione.

Giungono anche nuovi corteggiatori, un nero dentro ma bianco fuori e due che probabilmente non piacciono nemmeno a Clarissa, che però permette loro di rimanere.

È divertente vedere come il trono rosa sia talmente privo di contenuti (ok, non stiamo parlando una trasmissione che ne propone a bizzeffe, ma qua esageriamo), da dover richiedere l’intervento di chiunque sia presente nello studio: corteggiatrici che colgono l’occasione per mettersi in mostra, gli altri tronisti, Tina, Gianni, Piero il porta sedute…

Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Si passa poi a quel burlone di Riccardo che organizza un tiro mancino a Martina: con la scusa di un’esterna a sorpresa, e la complicità della produzione di Uomini e Donne, il Gismondi finge che l’ascensore preso da lui e Martina abbia un guasto, e che dovranno passare l’esterna là dentro. Le anticipazioni preannunciavano un crossover fra Uomini e Donne e Scherzi a parte, con veri momenti di panico e isterismi in ascensore, e quanto meno black out totale. E invece niente, due minuti di fermo soltanto e poi un’esterna normale. Poche urla ma solo baci, abbracci e: “C’hai un bel culo”. Inoltre è probabile che Martina sapesse si trattasse di uno scherzone, e così anche il momento riservato alla risata è stato mandato in vacca. Speriamo vada meglio domani.

Uomini e Donne, ascensore

Vian s’offende per esser stata chiamata tamarra da Martina, ma soprattutto perché lui ne ha riso. E, provando a celare tatuaggi e catenaccio, tenta di spiegare che: cè, lei non è tamarra cè, e lui così (dando tutte attenzioni a Martina) la smònta.  A Riccardo Vian sembra piacere, almeno un po’, così come sembrano piacergli e nel contempo non fregargliene un ca**o di tutte le altre.  Il fatto che lei sia una ragazza madre permette discorsi che oltrepassino l’estetica facendo emergere un lato sensibile e profondo (che è sempre necessario fingere di avere, quando si decide di sfondare in tv) e, probabilmente, sarà pure il motivo per cui la scelta di Riccardo cadrà su qualcun’altra e Vian si sia eliminata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I The Pretty Reckless rilasciano il lyric video di Oh My God

The Weeknd ha rilasciato il video di False Alarm tutto girato in soggettiva