Gigi Hadid ha fatto una gaffe clamorosa sul suo fidanzato Zayn Malik.
Ah, l’amore, che sentimento meraviglioso! Non ti fa capire più niente, nemmeno la geografia!
È un po’ come l’ignoranza, e ti fa brancolare nel buio con le canzoni di Gianna Nannini negli auricolari…
La 21enne modella di origini olandamericanepalestinesiarabe, nota per i suoi tira e molla con l’ex istrice degli One Direction, stava parlando delle sue origini palestinesi a Gulf News quando si è fatta scappare un pacato epic fail:
“È bello incontrare altri arabi, c’è sempre un certo senso di famiglia. Si crea sempre una connessione, ed è bellissimo. Anche il mio ragazzo (Zayn Malik, ndr.) per metà è del Medio Oriente, ed è un legame molto bello. È difficile da spiegare, ma è come sentirsi sempre in mezzo alla propria gente.”
Ops! Troppi corsi di autodifesa o troppa Gianna Nannini, e poca geografia? Zayn Malik non è per metà del Medio Oriente, ma dell’Asia Meridionale, visto che il papà è pakistano!
Inutile dire che su Twitter gli haters della modella, che non aspettavano altro, si sono scatenati:
“Sorella mia, solo per fartelo sapere, il Pakistan è una nazione che si trova in Asia!”
“Grazie a Gigi Hadid, ho scoperto che il Pakistan non si trova in Medio Oriente!”
“Oh mio Dio, Gigi Hadid ha detto sul serio che Zayn è del Medio Oriente! Come puoi fidanzarti con una persona senza nemmeno conoscerne l’etnia/la razza?”
Oddio, non è che sia fondamentale conoscere la razza per fidanzarsi, ma comunicare con il proprio fidanzato tra un servizio fotografico e l’altro, magari sì.
Ora Gigi Hadid ha due problemi, e anche belli grossi: da una parte deve fronteggiare una rivolta delle fan degli One Direction, che conoscono vita, morte e miracoli del suo istrice, dall’altra quella degli insegnanti di geografia che la stanno cercando per farle fare un ripasso dell’atlante…