in

Scream è stato rinnovato per una terza stagione, ma avrà pochi episodi

scream terza stagione
Niente paura, Scream la serie televisiva di MTV basata sull’omonima saga cinematografica, è stata rinnovata per una terza stagione!

La rete infatti, ha da poco annunciato il ritorno del telefilm per una terza stagione, ma ci saranno dei cambiamenti, a partire dal numero di episodi e da nuovi produttori esecutivi. Tutto tace per quanto riguarda la data di rilascio ufficiale, ma molto probabilmente la premiere andrà in onda nel corso del 2017.

A differenza delle prime due serie, formate da 10 e 12 puntate, la terza sarà composta solamente da 6 episodi. Per quanto riguarda gli showrunner invece, vedremo l’ennesimo avvicendamento (ancora in corso) dopo quello dello scorso anno quando Michael Gans e Richard Register, sono subentrati in sostituzione di Jill Blotevogal e Jaime Paglia, produttori della prima stagione.

Ulteriori dettagli, saranno annunciati in un secondo momento (inclusi il casting e le location) a seconda di cosa accadrà nello speciale di Halloween di due ore, atteso per il 18 ottobre (anche in Italia, lo speciale sarà reso disponibile in contemporanea su Netflix).

Quest’ultimo, infatti, pare chiarirà tutti i  punti lasciati in sospeso dalla season finale andata in onda l’agosto scorso chiarendo la scoperta del nuovo assassino Kieran (Amadeus Serafini) ora in prigione e sulla telefonata ricevuta da quello che si è dichiarato il vero Ghostface. 

Nell’attesa puoi dare uno sguardo al trailer ufficiale dello speciale di Halloween qui:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La seconda stagione di Stranger Things aggiunge due nuovi membri al cast

Gigi Hadid ha detto che Zayn Malik è mediorientale