Netflix ha da poco annunciato due new entry nel cast della nuova stagione di Stranger Things dei fratelli Dufter, attesa per il 2017.
Come era già stato annunciato, la serie targata Netflix diventata presto fenomeno di culto, ritornerà con nove episodi inediti nel 2017 e pian piano stanno iniziando ad emergere nuovi dettagli. L’emittente ha da poco annunciato con un comunicato stampa, i primi due nomi degli attori che si andranno ad aggiungere ai personaggi che abbiamo già imparato ad amare: Sadie Sink e Dacre Montgomery.
Secondo ciò che è stato rivelato, la Sink e Montgomery nella seconda stagione di Stranger Things interpreteranno due fratelli: Max e Billy.
La prima, una ragazzina dura e dagli atteggiamenti da maschiaccio mentre il secondo uno spaccone rubacuori, ma che sotto l’apparente carisma nasconde una natura violenta e imprevedibile.
Dacre Montgomery presto apparirà in Power Rangers (il cui trailer è stato rilasciato qualche giorno fa) nei panni del Ranger Rosso, mentre Sadie Sink è apparsa nella serie tv The Americans.
Joe Keery (Steve) e Noah Schnapp (Will) sono invece stati promossi a regular.
C’è ancora poco altro da dire sulla seconda stagione dello show, anche se il giovane cast non manca di partecipare a qualsiasi programma televisivo o manifestazione importante, come il recente South By South Lawn alla Casa Bianca.
Nell’attesa, puoi vedere il trailer della seconda stagione di Stranger Things con i titoli di tutti gli episodi qui sotto: