Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari in fermento per Leonardo do Brasil

tina cipollari
Che Tina Cipollari abbia trovato l’oggeto per sfogare i suoi deliri ormonali proprio nello studio di Uomini e Donne?

La passione di Tina per il Sud America, e più che altro  i sudamericani, è nota al pubblico già dal 2014, quando fra le file dei corteggiatori di Teresa Cilia, direttamente da Tucùman, scese Fabio Colloricchio: con gli occhi neri e il sentor di tamarraggine.

Mentre i telespettatori erano intenti a domandarsi che senso avesse quel ciuffo che il Collo s’ostinava a portar in testa, la sobria opinionista impazzì. Improvvisamente credette d’avere vent’anni e ci provò con l’argentino in tutti i modi, tanto da invitarlo a cena a casa sua una volta finito il programma.

Se fu complice la menopausa ancora non è dato saperlo.

Dopo il  felice fidanzamento di Fabio con Nicole Mazzocato, Tina cadde nello sconforto e provò ad accontentarsi di chiunque avesse tratti somatici simil ispanici, senza trovar qualcuno davvero degno di subire le sue molestie.

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, trono rosa blu e arcobaleno, pare che Tina abbia finalmente trovato quel che cercava.

A corteggiare Clarissa sarebbe sceso un tal Leonardo, brasilero. La famosa vamp si sarebbe presa del tempo per scrutarlo a fondo, dimostrando per l’ennesima volta quanto siano importanti i contenuti intellettuali in questo programma.

Non ci resta che aspettare di vedere questo bel Leonardo scendere i famosi scalini di Uomini e Donne.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gigi Hadid ha detto che Zayn Malik è mediorientale

Olivia Wilde è di nuovo mamma, finalmente!