in

The Walking Dead è stato rinnovato per una ottava stagione

the walking dead logo
Ad una settimana dal debutto della settima, la AMC ha rinnovato The Walking Dead per una ottava stagione che debutterà come di consueto, nell’ottobre del 2017.

La notizia è stata data domenica dal presidente della AMC Charlie Collier, che ha rilasciato una dichiarazione dove annuncia il rinnovo dello show e un ringraziamento speciale ai fan per il loro costante sostegno.

Ecco l’annuncio ufficiale caricato sul profilo Instagram del telefilm:

#TWD is returning for Season 8 in 2017. Double tap if you’re pumped.

Un video pubblicato da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

L’ottava stagione di The Walking Dead, che sarà ancora una volta composta da 16 episodi inizierà proprio con l’episodio numero 100 della serie e Scott M. Gimple tornerà come showrunner.

Per quanto riguarda il ritorno della prossima settimana,  il primo episodio sella settima stagione, è forse il più atteso di sempre dopo l’enorme cliffhanger con il quale si era conclusa la precedente.

Dopo mille congetture e scene studiate al millimetro, sapremo finalmente chi dei personaggi del gruppo di Rick (Andrew Lincoln) è caduto sotto i colpi di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e se combacia con il personaggio morto nel fumetto originale di Kirkman.

In attesa della premiere della settima stagione attesa il 23 ottobre prossimo, se ti sei perso il trailer rilasciato durante New York Comic-Con, puoi vederlo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Guarda il trailer di Big Little Lies, la nuova serie con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley

Le Little Mix hanno cantato “Shout Out To My Ex” ad X Factor UK