in

Hugh Jackman è Logan nel primo trailer del nuovo/vecchio Wolverine

wolverine
Hugh Jackman aveva già annunciato che a breve ci sarebbero state delle novità riguardo a Logan, il terzo capitolo della saga di Wolverine. E visto che ogni promessa è debito, ecco arrivare prima un’immagine inedita dello stesso attore e il primo trailer ufficiale di Logan, questo il titolo del nuovo capitolo.

Un anno dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato, Logan è invecchiato facendo la promessa di non usare più i suoi artigli per scopi sanguinosi, soprattutto adesso che il suo fattore di guarigione si è indebolito. Quando un’organizzazione con a capo Nathaniel Essex tenta di utilizzare i mutanti di  tutto il mondo per trasformarli in armi, Logan dovrà diventare Wolverine ancora una volta.

Per ora, sappiamo che Jackman sarà affiancato da nuovi e vecchi alleati, come ad esempio, il Professor X, che mostrerà in questo capitolo tutti i suoi poteri da mutante. Un personaggio nuovo, invece, sarà X-23, ossia un clone tutto al femminile di Wolverine creato, però, per essere un terribile assassino.

Per quanto riguarda gli antagonisti, c’è la new entry di Donald Pierce, interpretato da Boyd Holbrook.

Per carpire altri segreti, si dovranno aspettare nuove indiscrezioni da parte del regista James Mangold e Hugh Jackman.

Il film arriverà in sala il 2 marzo 2017. Nel frattempo, ecco il primo trailer che potete vedere qui sotto sia in italiano che in lingua originale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Assassin’s Creed: il secondo trailer del filmone con Michael Fassbender

GF VIP: Elenoire Casalegno attacca briga con Valeria Marini per uno scolapasta