in

Star Wars: Il Risveglio Della Forza esce in Blu-Ray 3D

star wars: il risveglio della forza
Che ne dite di immergervi nel salotto di casa vostra in una “galassia lontana, lontana” sfruttando il potere del 3D?

Se l’idea vi entusiasma dovete aspettare solo pochi giorni per acquistare l’attesissima 3D Collector’s Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Con precisione, dal 2 novembre, tutti i fan più accaniti della saga di Star Wars potranno acquistare questa edizione da collezione in cui sono contenuti tre dischi Blu-ray: il film per la prima volta in Blu-ray 3D, il film in Blu-ray e un disco Blu-ray di contenuti speciali inediti fino a questo momento.

A rendere il pacchetto ancora più esclusivo è l’introduzione di alcune scene mai viste, conversazioni dietro le quinte con il cast e un commento audio ricco di incredibili rivelazioni da parte di J.J. Abrams.

Cover blu-ray 3D Star Wars

Ricordiamo che Star Wars: Il risveglio della forza ha guadagnato oltre due miliardi di dollari in tutto il mondo. Questo successo incredibile, poi, ha ricevuto anche l’onore di cinque candidature agli Oscar e l’assegnazione di un BAFTA per i migliore effetti visivi.

A questo punto, dunque, non rimane che acquistare il Blu-ray in 3D aspettando il prossimo capitolo, la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre 2017.

Ovviamente i più fedeli attendono anche lo spin-off Rogue One: A Star Wars Story (guarda il nuovo trailer), al cinema dal 15 dicembre 2016.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Guardiani Della Galassia 2: primo poster e sneak peek!

Gli Austra annunciano il nuovo album e rilasciano il video di Utopia