in

La figlia di Gal Gadot è orgogliosa di essere la figlia di Wonder Woman

gal-gadot-kimmel-coprs
L’altra sera Gal Gadot ha attirato i flash dei fotografi davanti agli studi del Jimmy Kimmel Live, dentro l’El Capitan Theater, a Los Angeles.

The 31enne attrice israeliana sta sostenendo un tour promozionale per il suo nuovo film Keeping Up with the Joneses (Le Spie della Porta Accanto), da questa sera nelle sale americane e in arrivo in Italia per marzo 2017.

Durante l’intervista Gal Gadot ha parlato del dibattito presidenziale Trump-Clitnon, sottolineando semplicemente le differenze tra il sistema elettorale americano e quello israeliano, e di quanto la sua figlia di 5 anni sia orgogliosa di avere Wonder Woman come mamma.

“Mia figlia Alma è molto orgogliosa. Andiamo al parco e, sai, i bambini cercano di fare amicizia quindi incontri i genitori e lei si avvicina e dice: ‘mia mamma è Wonder Woman’ Allora i genitori mi guardano in modo strano, non mi riconoscono, e allora io dico: sapete, ogni madre è una Wonder Woman.”

Ma vai Gal, suvvia! Portatela via…

gal-gadot-kimmel-compressed

Vi ricordiamo che il film di Wonder Woman uscirà a giugno 2017 (guarda il trailer italiano) e poi rivedremo Gal Gadot nei panni dell’eroina amazzone anche a novembre, in Justice League.

Ed ecco Gal Gadot ieri sera ad una proiezione speciale a West Hollywood di Le Spie della Porta Accanto, con Zach Galifianakis, Isla Fisher e Jon Hamm (guarda il trailer)…

Una foto pubblicata da Gilbert Flores (@gilbertfloresphoto) in data:

Ciao Wonder Woman, stai bene!

gal gadot kimmel compressed

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Jarvis si ritirano da X Factor. Cos’è successo realmente?

Lady Gaga ha suonato al The Bitter End di New York nella seconda tappa del suo Dive Bar Tour