in

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: ritorno di fiamma all’Ikea

ludovica valli fabio ferrara
Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono stati avvistati oggi all’Ikea in teneri (?) atteggiamenti. La notizia ha scosso il web, anche se la maggior parte della popolazione italiana non ha idea di chi siano codesti individui, nati televisivamente a Uomini e Donne, risorti a Temptation Island e reincarnatisi in vucumprà su Instagram.

Era piuttosto recente la notizia della loro rottura, con conseguente chiarimento/litigata televisiva negli studi di Maria De Filippi. I fan dei Ferravalli (sì, è questo il nome che i supporter hanno dato alla loro coppia preferita, ndr), inizialmente disperati, erano quasi riusciti a mettere il cuore in pace ed accettare la separazione… quando ecco che uno scatto rubato, poi condiviso,  riaccende gli animi! A fomentare le ipotesi d’un riavvicinamento fra i due, vi sarebbero resoconti di dubbia veridicità: testimoni oculari che giurano di averli visti limonare. Proprio all’Ikea. Se in sottofondo ci fosse una canzone de Lo Stato Sociale, purtroppo, non è dato saperlo.

La fotografia, scattata a loro insaputa, li ritrae insieme di fronte all’insegna del gelato a 70 centesimi! Sebbene non sia evidente alcun contatto fisico, per i loro sostenitori è chiaro sia tornato l’amore.

Ma forse stavano solo rubando della roba da rivendere su Instagram. Di solito nel clan degli Uominiedonne i colpi si fanno così, a coppie.

Fabio-Ferrara-e-ludovica-valli-ikea

Solo poco tempo fa Fabio Ferrara era stato avvistato nel centro di Roma a rincorrere la ex fidanzata, tanto che per placare la situazione fu necessario l’intervento di un carabiniere. E così Ludovica, fieramente soggiogata dal suo uomo, trova supporto nei suoi fan che sono davvero contenti lei reincarni perfettamente lo stereotipo femminile della donna sottomessa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga ha suonato al The Bitter End di New York nella seconda tappa del suo Dive Bar Tour

Mina e Celentano appaiono dagli schermi di uno smartphone nel nuovo video di “Amami Amami”