in

Mina e Celentano appaiono dagli schermi di uno smartphone nel nuovo video di “Amami Amami”

mina celentano amami amami collage
Mina e Adriano Celentano, dopo il grande successo del lontano 1998 dell’album Mina Celentano, tornano insieme per il secondo album di coppia, Le Migliori, in uscita l’11 di novembre.

Per il lancio del nuovo disco, che includerà 20 inediti, ma anche delle cover di alcuni grandi successi, i giganti della musica italiana,  hanno da poco rilasciato il video del loro primo singolo Amami Amami , brano scritto da Riccardo Senigallia, con musica di Idan Raichel.

Un’anteprima in anticipo del pezzo, c’era stata proprio l’altro giorno, direttamente dal Gianni Morandi nazionale, che aveva l’aveva condivisa sulla sua pagina Facebook, con parole di incoraggiamento ai colleghi.

Il video di Amami Amami, diretto da Gaetano Morbioli  girato sul lungomare di Venice Beach a Los Angeles e dove i due cantanti appaiono solo per pochi secondi negli schermi di uno smartphone, ha come protagonisti giovani di diverse etnie, con il testo della canzone che compare sullo sfondo come le scritte di un murales.

Il messaggio contenuto nel brano è fondamentalmente questo, un inno all’amore universale senza distinzione di sesso, colore e razza.

Amami Amami , approdato in radio oggi è già primo in classifica su Itunes.

Guarda il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: ritorno di fiamma all’Ikea

I Kings Of Leon hanno coverizzato “Hands To Myself” di Selena Gomez