in

Asia Nuccetelli ha un nuovo ammiratore

Asia Nuccetelli
Questo sabato Asia Nuccetelli è stata ospite negli studi di Verissimo, il salotto della chiacchiera per eccellenza di Canale 5.

Per quelle poche centinaia di milioni  di persone che non lo sapessero, Asia Nuccetelli è l’ultima eliminata del Grande Fratello VIP. Durante il suo percorso ha dovuto affrontare molte difficoltà, prima la vicinanza con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e poi la furiosa cafonaggine della sua fidanzata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

Difficoltà che avrebbero steso un toro ma non una cagn… la piccola Asia, che uscita dalla casa di Cinecittà ha trovato l’affetto di un sacco di sostenitori, qualcuno anche molto famoso e particolarmente eccitato…

Si tratta di Rocco Siffredi, l’ex attore e produttore di film per famiglie molto allargate, che su Instagram, sotto una foto in cui Asia annunciava insieme a Gabriele Parpiglia la sua ospitata nel programma di Silvia Toffanin, ha scritto un commento con cinque schizzi molto evocativi.

Rocco Siffredi Asia Nuccetelli

Cinque schizzi blu, al Viagra.

Rocco Siffredi, che solo qualche settimana ha presentato su Facebook un’ex seguace di Matteo Renzi, guarda caso sarà presente insieme alla Nuccetelli a Verissimo… ma cosa avrà voluto dire con quella schizzata che si presta a molti doppi sensi?

Ai Kleenex l’ardua sentenza…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Silvia Provvedi: Fabrizio e Corona non sono la stessa persona

Tale e Quale Show 2016: Enrico Papi e l’imitazione trash di Justin Bieber, che spettacolo!