in

Kanye West ha condiviso un video tributo di Kim Kardashian per augurarle buon compleanno

kanye west kimberly kim kardashian
È tempo di big presents per Kim Kardashian, la socialite moglie di Kanye West, che ieri ha compiuto 36 anni.

Dopo la spaventosa rapina in cui è stata coinvolta a Parigi, le accuse di aver inscenato tutto e la panic room da 100 mila dollari che si sta facendo costruire in casa, la prosperosa Kim si è un po’ allontanata dai social.

Nel suo giorno speciale però, ci ha pensato la sua famiglia a spargere messaggi d’amore per tutto il web, soprattutto il suo dolce marito, non prima però, di averle donato dei sobri orecchini da 45.000 dollari.

L’intero clan KardashianJenner ha inondato i social media con i migliori auguri per Kim, ma il vincitore a mani basse, è proprio Kanye. West ha infatti twittato un montaggio strappalacrime di alcuni vecchi filmati dell’infanzia di Kim Kardashian, musicato dalla sua Only One.

La maggior parte delle riprese vintage è stata realizzata dal defunto padre di Kim, Robert Kardashian, che morì quando lei aveva 23 anni e che compare anche in una scena.

Adesso tutti zitti e fatevi in là, perché Kanye ha un cuore grande! Potete vedere il filmato tributo a Kim Kardashian qui sotto:

#PressPlay #KanyeWest wishes his wife #KimKardashian a happy birthday with an adorable montage. 😍 #GetYouAKanye

Un video pubblicato da HOLLYWOOD UNLOCKED (@hollywoodunlocked) in data:

Non sono ovviamente potuti mancare gli auguri da parte della mamma Kris Jenner, delle sorelle Kourtney e Khloé, delle sorellastre Kendall e Kylie e ultima, ma non meno importante, Caitlyn Jenner.

Leggendo tutti i messaggi di auguri non possiamo fare altro che commuoverci. Fin da piccola si vedeva che Kim era una bambina speciale. Non importa se non è riuscita a diventare una stella dello spettacolo come sognava, perché Kimberly era molto più che speciale, era una bambina ricca e rompicoglioni.

❤️❤️

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

Happy Birthday Kimberly 😇 I love you sister 🎈🎉

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Happy birthday Kim! Love you 😘

Una foto pubblicata da Caitlyn Jenner (@caitlynjenner) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tale e Quale Show 2016: Enrico Papi e l’imitazione trash di Justin Bieber, che spettacolo!

I Blink 182 fanno un remake tutto al femminile di “What’s My Age Again?” per il loro nuovo video “She’s Out Of Her Mind”