Silvia Provvedi, la voce bruna delle Donatella, nonostante Fabrizio Corona ne abbia combinate peggio di Bertoldo e sia finito di nuovo in carcere, ha deciso di restare vicino al suo Romeo.
Il loro è un amore di quelli veri, tanto da non avere bisogno di spiegazioni, anche se la nostra Giulietta ha deciso comunque di darle durante l’intervista rilasciata a La Vita in Diretta…
La Provvedi, fin dalla notizia dell’arresto del suo protetto ha deciso di stargli a fianco come un angelo del focolare, e questo malgrado attorno all’ex re dei paparazzi si sia creato qualcosa di molto simile al deserto del Sahara.
“L’amore è sacrificio, è troppo facile stare vicino ad uno quando va tutto bene. Gli sono molto vicino, le persone che ci conoscono sanno quanto io tengo a lui e quanto lui tiene a me. Di Corona non mi manca niente, di Fabrizio tanto.”
Silvia Provvedi conosce la parte più dolce del suo amore, mentre le altre persone conoscono il personaggio. La differenza tra Fabrizio e Corona è netta. Purtroppo in carcere sono finiti entrambi con l’accusa di intestazione fittizia di beni, e condividono la stessa cella.
Ogni giorno Corona estorce a Fabrizio un dente per non pubblicare sul gruppo Whatsapp dei carcerati i suoi selfie venuti male.