Una bestemmia ha tuonato nella casa del Grande Fratello VIP!
Una bestemmia urlata talmente forte da scuotere le mura di Cinecittà e far vibrare i timpani dei telespettatori. Tuttavia, le telecamere del reality di Canale 5 stavano inquadrando da un’altra parte. Per i telespettatori non è stato possibile capire a chi appartenesse la voce. Cento telecamere e non ce n’è mai una quando serve…
Esiste però un video che potrebbe aiutare. Accendiamoci una pipa, canticchiamo la sigla di True Detective e cerchiamo di risolvere il caso.
La voce è sicuramente femminile, ma non è possibile stabilire con certezza a chi appartenga perché le telecamere stavano inquadrando un’altra stanza. Potrebbe appartenere ad Alessia Macari, Mariana Rodriguez o Laura Freddi. Queste le ipotesi più gettonate.
Secondo noi è stata Alessia Macari. Caso chiuso. Peccato, era simpatica.
Dopo Clemente Russo, squalificato per “istigazione al femminicidio”, e Pamela Prati, espulsa per essere uscita dalla casa senza permesso, questa sera potrebbe quindi esserci un’altra squalifica.
Grande Fratello ha sempre punito i bestemmiatori con l’espulsione dal programma e l’esilio dai palinsesti. Questa regola varrà anche per i vip?
Ma soprattutto: al Grande Fratello VIP, le squalifiche saranno mai abbastanza?
Cliccate sul video, tappatevi le orecchie e giudicate voi…