Bestemmia al Gf VIP: qualcuno rischia la squalifica

bestemmia gfvip
Una bestemmia ha tuonato nella casa del Grande Fratello VIP!

Una bestemmia urlata talmente forte da scuotere le mura di Cinecittà e far vibrare i timpani dei telespettatori. Tuttavia, le telecamere del reality di Canale 5 stavano inquadrando da un’altra parte. Per i telespettatori non è stato possibile capire a chi appartenesse la voce. Cento telecamere e non ce n’è mai una quando serve…

Esiste però un video che potrebbe aiutare. Accendiamoci una pipa, canticchiamo la sigla di True Detective e cerchiamo di risolvere il caso.

La voce è sicuramente femminile, ma non è possibile stabilire con certezza a chi appartenga perché le telecamere stavano inquadrando un’altra stanza. Potrebbe appartenere ad Alessia Macari, Mariana Rodriguez o Laura Freddi. Queste le ipotesi più gettonate.

Secondo noi è stata Alessia Macari. Caso chiuso. Peccato, era simpatica.

Dopo Clemente Russo, squalificato per “istigazione al femminicidio”, e Pamela Prati, espulsa per essere uscita dalla casa senza permesso, questa sera potrebbe quindi esserci un’altra squalifica.

Grande Fratello ha sempre punito i bestemmiatori con l’espulsione dal programma e l’esilio dai palinsesti. Questa regola varrà anche per i vip?
Ma soprattutto: al Grande Fratello VIP, le squalifiche saranno mai abbastanza?

Cliccate sul video, tappatevi le orecchie e giudicate voi…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis ha detto che ha lasciato l’università perché è troppo impegnata

3 Generations: il trailer italiano con Elle Fanning