in

Scarlett Johansson commessa per un giorno: ha inaugurato il suo negozio di popcorn a Parigi

scarlett johansson yummi
Sabato scorso Scarlett Johansson si è piazzata dietro il bancone del suo nuovissimo negozio di popcorn gourmet nel quartiere Marais di Parigi!

Per l’occasione, l’attrice americana si è presentata in abiti casual e con una pettinatura molto sbarazzina… ma saranno sbarazzini anche i suoi popcorn?

Yummi Pop nasce da un’idea dei Scarlett Johansson e del marito Romain Dauriac, ma sarà la sorella di quest’ultimo a gestire il negozio.

I popcorn sono universalmente conosciuti in Europa, ma se volete assaggiare quelli “speciali”, dovrete fare un viaggetto romantico fin nella capitale francese.

Yummi Pop si propone infatti di far conoscere il lato più classico e decadente di questo delizioso snack mescolando sapori variegati.
Volete un esempio? Il Real Vermont Cheddar, un gusto molto creativo e decisamente “formaggioso”, oppure il classico olio d’oliva, sale e pepe, ma anche fragole e panna, parmigiano, tartufo e liquori vari.

Sulle buste campeggiano slogan molto originali. “Scoppia di qua, scoppia di là, scoppia ovunque!”, oppure “Io scoppio, tu scoppi, tutti scoppiano!” e “Scoppia fino al mattino!”.

Un piccolo passo per l’umanità ma un grande passo per lei, visto che sta già pensando di lanciare altre filiali di Yummi Pop in giro nel mondo. Arriverà anche in Italia?

scarlett romain pop corn

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Animali Notturni: ecco il nuovo trailer

Lily Collins pubblicherà una autobiografia