Giulia De Lellis ha un lavoro e forse anche 6 dita dei piedi

giulia de lellis lavoro piedi

Durante l’ultima puntata di Grande Fratello VIP si è affrontato un tema molto importante che sta a cuore di milioni di italiani: il lavoro. Non stiamo parlando del lavoro in senso generale, ma di quello di Giulia De Lellis che, abbandonata l’università dopo un mese, è diventata a tutti gli effetti una concorrente esterna nonché opinionista di questa prima edizione vip del reality di Canale 5.

Possiamo dire che Giulia De Lellis è soprattutto una influencer con quasi un milione di seguaci. Per esempio, da quando la seguiamo sui social noi abbiamo iniziato a fotografarci i piedi. Ormai siamo talmente influenzati che lo facciamo senza accorgercene.

Il tema del lavoro è saltato fuori quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata chiamata in causa su un argomento che ha tenuto banco per quattro settimane: la sua gelosia del fidanzato Andrea Damante e i conseguenti attacchi ad Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli.

Eliminata dalla casa, Antonella Mosetti aveva appena avuto la possibilità di rispondere per la prima volta alle offese della ragazza, faccia a faccia (e tra l’altro, sorprendentemente, lo ha fatto anche in modo abbastanza pacato ed equilibrato)… e lei, dopo quattro settimane di sfracassamento di palle e giudizi sparati ad minchiam, all’improvviso, ora che ce l’ha davanti, se ne esce così:

“Una volta che ho stretto la mano a chi di dovere, non ho assolutamente altro da aggiungere.”

Con “a chi di dovere”, Giulia si riferisce a Barbara D’Urso. Ma di questo ne parleremo un’altra volta.

Ora rivediamo la scena o scema incriminata, come preferite…

Un video pubblicato da @le__perle in data:

Quando allora Alfonso Signorini preannuncia la partecipazione di Giulia in altre trasmissioni di Canale 5, ecco la sua sparata:

“È il nostro lavoro. Fino a prova contraria, finché ne avrò la possibilità continuerò a farlo.”

Ma chi c**zo la ha assunta questa?

Okay, lavorare significa impiegare dell’energia per raggiungere un determinato scopo. Ma in questo caso quale sarebbe lo scopo? Spargere minchiate, cattiveria e strafottenza nell’etere?

Qualcuno le dia un aumento, perché è la numero uno!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hope Sandoval & The Warm Inventions rilasciano il nuovo brano “A Wonderful Seed”

Le Pussy Riot tornano con un nuovo inno al femminismo in risposta a Trump con il video di “Straight Outta Vagina”