in

Guai per Belen Rodriguez! Il patron di Tutto Sposi: “Fa la diva e crea casini invece di ringraziare”

belen rodriguez tuttosposi polemica
Belen Rodriguez si è creata non pochi casini in quel di Napoli: sabato scorso, mentre si trovava a Tutto Sposi 2016, il salone italiano dedicato all’abito bianco, avrebbe avuto un comportamento non proprio “felice” nei confronti dell’organizzazione, dei fan, dei fotografi, delle autorità presenti all’evento e di tutto il mondo in generale.

Che dopo il fallimento del suo matrimonio con Stefano De Martino sia diventata allergica alle sposine?

Gli ammiratori che erano arrivati in massa per vedere se Belen Rodriguez esistesse davvero o se era soltanto una figura mitologica, l’hanno fischiata e contestata, dicendole di vergognarsi. E non solo: i giornalisti e i fotografi presenti, che la showgirl argentina ha evitato come la peste, hanno rincarato la dose.

E Belen ha deciso di far intervenire il suo avvocato Marco d’Onofrio, che ha scritto una lunga lettera a Novella 2000 per spiegare che il comportamento della sua protetta era “consono al contesto” e, in sostanza, la sua assistita si sia comportata così per salvaguardare la propria incolumità fisica.

Ma sarà veramente così?

Risposta sbagliata! Il patron di Tutto Sposi Napoli 2016, Lino Ferrara, intervistato da Novella 2000, ha dato una versione completamente diversa dei fatti:

“La signora Belen si è comportata da diva creando non pochi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico. L’elenco è lungo…è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l’attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza di fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare vicino alla scritta Tutto Sposi.”

Ma non è tutto: Ferrara, oltre al fatto che sta valutando se chiedere i danni per inadempienza tramite i suoi avvocati, sostiene che Belen si sia rifiutata di fare il giro degli espositori, come da programma, fermandosi al primo padiglione e non concedendo nemmeno un’intervista ai giornalisti presenti.

Che diva!

E come se non bastasse il danno, per il patron della manifestazione c’è stata pure la beffa… per un’ora e venti di non servizio, visto che la showgirl ha solo fatto avanti e indietro dalla macchina, ma subito dopo il taglio del secondo nastro è scappata come una ladra, con in tasca un bonifico anticipato di 25mila euro!

Di certo, dopo questo bel bidone, Lino Ferrara non sarà così fesso da farsi fregare una seconda volta. Ma chissà se lo saranno gli ammiratori di Belen!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Animali Notturni: guarda il trailer italiano del nuovo film di Tom Ford

I bambini giocano con la fionda in una scena in anteprima di Ouija – L’Origine Del Male