in

Giulia De Lellis senza freni (e cinture): ad Alfonso Signorini brucia il sederino e ha fatto una enorme figura di m*rda!

giulia de lellis cinture
Da brava influencer, Giulia De Lellis continua a dare esempi edificanti ai suoi seguaci.

Dopo la sorprendente quasi scena muta al Grande Fratello VIP, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato bene di rispondere ad Alfonso Signorini sulla “questione Mosetti” non in studio, ma dalla sua auto!

Quante volte le campagne di prevenzione stradale hanno additato questi comportamenti, pericolosissimi non solo per i passeggeri ma anche per tutti gli utenti della strada?

E poi arriva lei: la influencer di Uomini e Donne con un milione di follower…

L’ex corteggiatrice, guardando distrattamente la carreggiata, non solo gioca in continuazione con il suo smartphone mentre condivide mille video su Instagram Stories per rispondere ad Alfonso Signorini e agli haters che l’hanno criticata in massa sui suoi profili social, ma non ha neppure le cinture di sicurezza allacciate!

Speriamo che lungo la strada verso le varie ospitate a Mattino 5, Pomeriggio 5 e compagnia bella, incontri almeno il fischio di un vigile.

Intanto però, durante i cinque minuti di viaggio in macchina, Giulia De Lellis ha voluto dire la sua sui discorsi “stupidi e inutili” del direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, sottolineando che ormai, “lavorando in questo contesto”, bisogna parlare di sciocchezze (ah sì? Non ce ne eravamo accorti…):

“Il mio non ho nulla da dire, non vuol dire che non avevo il coraggio! Semplicemente non ho nulla da dire perché il discorso mi fa sorridere e anche un po’ pena. Signorini ha fatto una enorme figura di merda! Ma di che cosa stiamo parlando? Basta con questa storia ridicola, pesante, inutile. Sicuramente ci sarà qualcosa di più interessante del Grande Fratello, no?”

E dopo questo ennesimo atto del non dire nulla mischiandolo al niente, ecco un’altra perla: secondo Giulia De Lellis, Ilary Blasi e Alfonso Signorini l’hanno attaccata perché “gli brucia il sederino”. Il motivo sarebbe una questione di “esclusive televisive”.

Giulia De Lellis infatti sostiene che a Ilary Blasi e Alfonso Signorini abbiano rosicato perché lei non ha accettato un invito a una trasmissione dove loro sono “meglio inseriti” (probabilmente Verissimo, o Mistero, che forse sarebbe il programma più giusto per spiegare questo fenomeno), ma ha dato l’esclusiva a Barbara D’Urso, con cui invece ha un ottimo rapporto.

È arrivata la regina d’Inghilterra. Fenomena!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Shins rilasciano lo spettrale video di “Dead Alive”

Megan Fox presenta al mondo il suo terzo figlio bello bello in modo assurdo