La faida tra Katy Perry e Taylor Swift non ha tregua, nemmeno durante un lieto giorno di festa.
Il 25 ottobre Katy Perry ha festeggiato il suo 32esimo compleanno, innanzitutto votando in anticipo per Hillary Clinton, che la cantante ha supportato in tutti i modi in questi mesi, soprattutto quando ha istigato al voto gli americani in un divertente sketch.
Eccola al seggio:
Poi ieri ha coronato il tutto, recandosi a Los Angeles al concerto di Kanye West, dove non si è trattenuta nel filmarsi proprio durante la strofa di Famous dedicata alla Swift. Un caso?
Nel video si vede chiaramente Katy Perry ondeggiare su se stessa e sgranare gli occhi proprio sulla strofa “I feel like me and Taylor might still have sex” per poi sorridere e avvicinare il viso alla telecamera e concludere con una smorfia al “Why? I made that bitch famous!”
Puoi vedere il video qui sotto:
[tweet 791169307388411904 align=”left”]
Già non molto tempo fa la Perry aveva nuovamente rivangato la vecchia diatriba, rispondendo al tweet di un fan che le chiedeva se magari un giorno le due avrebbero potuto duettare insieme.
A giudicare dalla scena di ieri, molto probabilmente le “famose” scuse da parte di Taylor non sono mai arrivate.
In attesa di un’eventuale risposta di Taylor Swift, ci sentiamo in dovere di poter sognare segretamente una “suicide squad” capitanata da Kanye West e Katy Perry, che già avevano avuto modo di duettare nella sua hit E.T.
Guardali in azione qui sotto:
Dopo la notte brava la nostra Katy si è poi ricomposta partecipando all’evento di Vogue al fianco di Emma Stone e la nuova coppia formata dalla cantante St. Vincent e Kristen Stewart.