in

Fine di un’era! Le protagoniste di Pretty Little Liars hanno detto addio ai loro personaggi

Pretty Little Liars
La nuova stagione di Pretty Little Liars non farà la sua comparsa sui nostri piccoli schermi televisivi fino a gennaio 2017, ma per tutte le persone che in un modo o in un altro sono stati impegnati nella creazione della serie, la storia è già arrivata alla fine.

Mercoledì 26 ottobre 2016 sono terminate le riprese e, poco dopo, l’intero cast si è lasciato andare ai ricordi e a fiumi di lacrime. L’ormai leggendario cast della serie ha girato l’ultimo episodio della settima stagione, che è anche l’ultima della serie tv. Una tragedia.

Addio a Aria, Alison, Hanna, Emily e Spencer…

Thank you for this @ashbenzocandids love you @shaym @sleepinthegardn @sashapieterse27 @lucyhale @imarleneking

Un video pubblicato da Ashley Benson (@itsashbenzo) in data:

Tutte le protagoniste, o meglio, tutte le piccole adorabili bugiarde, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Ashley Benson, Lucy Hale e Troian Bellisario hanno condiviso le loro sensazioni su Instagram mentre si stavano preparando ad affrontare l’ultimo giorno nei panni delle beniamine di Rosewood.

The day has come to say goodbye to my second home, a character that helped shaped me and so many people who mean the world to me. Bittersweet feelings today, but so proud of what we’ve done. ❤️

A photo posted by Lucy Hale (@lucyhale) on

Troian Bellisario ha persino pubblicato un’email spedita dal suo fidanzato, Patrick J.Adams, che l’ultimo giorno di riprese le ha scritto come se fosse Spencer.

Anche Keegan Allen ha pubblicato su Instagram un resoconto del suo ultimo giorno:

“Mentre penso a questi anni trascorsi insieme nel mio camerino al sesto piano del WB, tutto è silenzioso. Non riesco a trovare le parole per dire come mi sento. È qualcosa che non riesco a spiegare. Ci penserò spesso, e guardandomi indietro ripenserò a quello che abbiamo condiviso insieme. Stento persino a crederci. Mi sento molto grato per tutto il supporto che mi hanno dato i fan e gli amici. Mi mancherà molto questa famiglia.”

Ashley Benson, non ne parliamo. Prima una bella foto di gruppo, tutto sommato allegra: “Sette anni dopo è arrivato il giorno di dirsi addio”

Seven years later the day has come to say goodbye.

Una foto pubblicata da Ashley Benson (@itsashbenzo) in data:

E poi la disperazione totale…

Ma ecco il momento più tragico: le lacrime di gruppo di tutti i protagonisti di Pretty Little Liars

Tears all over the place 😭😭😭😭 #PLL

A video posted by Ashley Benson Videos. (@videosofbenzo) on

Ed infine, concludiamo con una foto della ideatrice e curatrice dello show, Marlene King, che un’ora dopo la fine delle riprese, ha pubblicando una toccante lettera di ringraziamento, firmandosi come la presidente del liceo di Rosewood.

An hour away from saying goodbye to the little show that could. Thank you #PLLFamily #PLLfandom and our #PLLarmy! #pllforever

Una foto pubblicata da Marlene King (@imarleneking) in data:

La seconda parte di Pretty Little Liars 7, che metterà ufficialmente il punto finale, andrà in onda negli Stati Uniti ad aprile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I bambini giocano con la fionda in una scena in anteprima di Ouija – L’Origine Del Male

Blood Orange danza con la ballerina Maria Kochetkova nel video “I Know”