in

Lady Gaga si è esibita a Los Angeles per la sua ultima tappa del Dive Bar Tour

lady gaga dive bar tour
Lady Gaga ieri notte si è esibita nell’ultima tappa sul suo Bud Light Dive Bar Tour a Silver Lake, distretto di Los Angeles, dopo le date di NashvilleNew York.

La popstar 30enne durante il suo set di 40 minuti, ha eseguito diverse canzoni dal suo nuovo album Joanne, intrattenendo il pubblico di Los Angeles con Come to Mama, A-Yo, John Wayne, Million Reasons, Angel Down, Joanne, e Perfect Illusion.

Lady Gaga ha dato il via allo spettacolo camminando in mezzo al pubblico con un microfono senza fili, mentre si faceva strada verso il palco con le sue ballerine, che per l’occasione portavano delle giacche con la scritta Joanne:

HERE WE GOOOO! #Joanne #LadyGaga #DiveBarTour

Una foto pubblicata da RDT Lady Gaga 👒 (@rdtladygaga) in data:

Lo show ha avuto anche i suoi momenti “selvaggi” in cui Gaga si è versata della birra addosso e ha fatto stage diving sul pubblico:

JOANNE, ANGEL. @ladygaga #DiveBarTour

Una foto pubblicata da @ryanbeatty in data:

Anche in questa occasione, è stata accompagnata dal fidato produttore Mark Ronson che ha collaborato con lei al disco e ha suonato con lei alcuni brani.

Ashlee Simpson, il marito Evan Ross, Jamie Chung e il premio Oscar Brie Larson sono invece state alcune delle celebrità accorse per ascoltare il suo concerto.

Puoi vedere l’intera esibizione della sua tappa losangelina del Dive Bar Tour qui.

Ricordiamo che Lady Gaga si è recentemente esibita come ospite musicale al Saturday Night Live e al Carpool Karaoke di James Corden nella notte di martedì.

I suoi prossimi impegni saranno gli Mtv American Music Awards in scena il 20 novembre e la sua attesissima esibizione al Super Bowl prevista per il 5 febbraio.

Se te la sei persa invece poi vederla mentre ospite dell’ Howard Stern Show, ha improvvisato a cappella Black Dog dei Led Zeppelin:

https://youtu.be/nNow_5yzwL0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le festività natalizie sono un affare molto privato nel nuovo super spot di Victoria’s Secret

Charli XCX ha rilasciato il suo singolo “After The Afterparty” con Lil Yachty