in

Zooey Deschanel ha cantato una parodia di “Endless Love” di Lionel Richie con James Corden

Zooey Deschanel
Martedì notte James Corden ha invitato Zooey Deschanel sul palco del suo Late Late Show per eseguire un numero musicale tutto da ridere.

Il duo improvvisato, ha cantato una parodia del duetto di Diana Ross e Lionel Richie Endless Love, che si è trasformata per l’occasione in The Endless Glove.

Per tutta la canzone, James Corden ha tirato il guanto di raso rosso dalla manica di Zooey, che ovviamente era lunghissimo!

Mentre la canzone è stata chiaramente pensata per essere un divertente sketch (e così ovviamente è stato), Zooey Deschanel e Corden non si sono trattenuti nel mostrare il loro talento musicale e la loro alchimia.

Ricordiamo che Zooey Deschanel oltre ad essere una talentuosa attrice, è anche un’ottima cantante. Talento che spesso non ha nascosto nemmeno nei suoi film, come ad esempio in Elf, Yes Man o il più recente 500 Days Of Summer. Insieme al musicista M. Ward ha fondato nel 2006 il gruppo degli She & Him di cui è recentemente uscito un album natalizio intitolato Christmas Party.

Puoi vedere il loro duetto qui sotto:

Zooey poi ha anche scherzato con Corden sulla sua paura nel dover rappare davanti a Justin Timberlake durante la registrazione del doppiaggio del film Trolls, nel quale ha prestato la voce alla Bergen Bridget.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Wonder Woman sta arrivando: domani il nuovo trailer

Emma Watson è nelle prime immagini esclusive di La Bella e La Bestia