Mercoledì sera (2 novembre), Beyoncé ha chiuso i 50esimi Country Music Awards (CMA) esibendosi con le Dixie Chicks per una performance di Daddy Lessons, contenuta nel suo ultimo album Lemonade, che è schizzata subito al primo posto come migliore esibizione della serata.
La cerimonia di assegnazione, che si è tenuta a Nashville, in Tennessee, è stata presieduta oltre dai grandi nomi della musica country, anche da cantanti e personaggi famosi che non hanno a che fare con quel mondo: oltre a Beyoncé infatti, erano presenti anche Matthew McConaughey, Sharon Stone, Jennifer Gardner e le ginnaste statunitensi Simone Biles, Gabby Douglas, Laurie Hernandez, Madison Kocian e Aly Raisman.
Taylor Swift ha invece presentato il premio come migliore artista dell’anno.
Ecco Beyoncé sul red carpet dei CMA:
L’esibizione di Queen Bey è stata essenzialmente una sorpresa: se ne era parlato, ma sembravano solo voci di corridoio. Invece eccola, in un abito color champagne che non lasciava niente all’immaginazione e tempestato di lustrini, accompagnata dalle Dixie Chicks, esibirsi in una versione della sua Daddy Lessons.
Puoi vedere la performance qui sotto:
Ma non è tutto: Beyoncé ha anche reso disponibile il suo duetto con le Dixie Chicks su Soundcloud, con la possibilità di scaricarla gratuitamente!