in

Beyoncé ha cantato “Daddy Lessons” con le Dixie Chicks ai Country Music Awards

beyonce cma
Mercoledì sera (2 novembre), Beyoncé ha chiuso i 50esimi Country Music Awards (CMA) esibendosi con le Dixie Chicks per una performance di Daddy Lessons, contenuta nel suo ultimo album Lemonade, che è schizzata subito al primo posto come migliore esibizione della serata.

La cerimonia di assegnazione, che si è tenuta a Nashville, in Tennessee, è stata presieduta oltre dai grandi nomi della musica country, anche da cantanti e personaggi famosi che non hanno a che fare con quel mondo: oltre a Beyoncé infatti, erano presenti anche Matthew McConaughey, Sharon Stone, Jennifer Gardner e le ginnaste statunitensi Simone Biles, Gabby Douglas, Laurie Hernandez, Madison Kocian e Aly Raisman.

Taylor Swift ha invece presentato il premio come migliore artista dell’anno.

Ecco Beyoncé sul red carpet dei CMA:

Una foto pubblicata da (@beyonce) in data:

L’esibizione di Queen Bey è stata essenzialmente una sorpresa: se ne era parlato, ma sembravano solo voci di corridoio. Invece eccola, in un abito color champagne che non lasciava niente all’immaginazione e tempestato di lustrini, accompagnata dalle Dixie Chicks, esibirsi in una versione della sua Daddy Lessons.

Puoi vedere la performance qui sotto:

https://youtu.be/Usgh5IpLulo

Ma non è tutto: Beyoncé ha anche reso disponibile il suo duetto con le Dixie Chicks su Soundcloud, con la possibilità di scaricarla gratuitamente!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Emma Watson è nelle prime immagini esclusive di La Bella e La Bestia

Trainspotting 2: guarda il trailer ufficiale!