in

Millie Bobby Brown è la protagonista del nuovo video dei Sigma feat. Birdy “Find Me”

millie bobby brown 2
Dopo Noah Schnapp, il piccolo Will Byers di Stranger Things (che ha fatto la sua comparsa nel video dei Panic! At The Disco) anche Millie Bobby Brown può aggiungere una nuova esperienza al suo curriculum!

La dodicenne interprete di Eleven infatti, è la protagonista del nuovo video dei Sigma in collaborazione con la giovane cantautrice Birdy dal titolo Find Me.

Millie Bobby Brown è la protagonista assoluta del video, diretto da Christopher Sims, conosciuto per il suo lavoro con star del calibro di Usher, Ludacris, Ne-Yo, e altri.

Millie, che ha dato prova di essere una buona cantante in diverse occasioni, nel video intraprende un viaggio emozionale attraverso la città tra lacrime, urla, tristezza e pace, mentre canta in lip-syncing il testo della canzone.

Puoi vedere il video qui sotto:

Ricordiamo che ormai, il suo ritorno nei panni di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things è ufficiale: la stessa Millie Bobby Brown infatti, aveva postato una foto su Instagram che non lasciava nessuna ombra di dubbio.

Stranger Things 2, sarà ambientato un anno dopo gli eventi della prima stagione e sarà rilasciata presumibilmente nel corso del 2017.  Restiamo in attesa!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lindsay Lohan ha cominciato a parlare con un nuovo accento

Ascolta “Faith”, la collaborazione tra Stevie Wonder e Ariana Grande per la colonna sonora del film di animazione Sing