in ,

Ascolta “Faith”, la collaborazione tra Stevie Wonder e Ariana Grande per la colonna sonora del film di animazione Sing

stevie wonder ariana grande faith
Finalmente è possibile ascoltare il duetto tra la grande leggenda della musica black Stevie Wonder e la popstar Ariana Grande, realizzato per la colonna sonora del film di animazione di prossima uscita Sing.

La canzone, realizzata con la collaborazione di Ryan Tedder degli One Republic e Benny Blanco, è stata rilasciata oggi su Spotify, mentre sarà disponibile all’acquisto da domani.

Proprio giovedì scorso, Ariana Grande aveva confermato con un tweet le voci che la vedevano collaborare con il leggendario cantante:

Sono in una canzone di Stevie Wonder e uscirà presto, non riesco a credere che ciò che ho appena detto è una cosa reale!

Eccoli insieme in uno scatto postato dalla stessa Ariana su Instagram:

La Grande aveva già avuto occasione di esibirsi di fronte al grande Stevie, proprio l’anno scorso, quando durante una serata dedicata a Wonder, aveva cantato Signed, Sealed, Delivered, I’m Yours in coppia con Babyface.

Puoi ascoltare la canzone qui sotto:

Il duetto, come abbiamo già detto, farà parte della colonna sonora del prossimo film di animazione Sing diretto da Garth Jennings e prodotto dalla Illumination Entertainment, che uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017.

Puoi vedere il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Millie Bobby Brown è la protagonista del nuovo video dei Sigma feat. Birdy “Find Me”

Separate alla nascita