Scoppia un caso a Uomini e Donne! Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis: stessa agenzia stesso mare?

Camilla Mangiapelo
A Uomini e Donne è scoppiato un altro scandalo! Altro che gli scandaletti dei candidati alla Casa Bianca…

Camilla Mangiapelo, la bionda corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi, rischia di essere buttata fuori dalla trasmissione a causa della sua “amicizia” con Giulia De Lellis.

La 18enne romana, arrivata da poco nel talk show di Maria De Filippi, si è guadagnata la stima e la fiducia del Gismondi, tanto da fargli dimenticare presto la sua favorita, Martina Luchena, ma ora tutto potrebbe essere messo in discussione a causa di affari poco chiari che collegherebbero la 18enne romana alla ex corteggiatrice della scorsa edizione…

Come riferito dal 21enne durante la nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay che è stata registrata giovedì 3 novembre, la Mangiapelo avrebbe postato delle foto in cui non solo è in compagnia della fidanzata di Andrea Damante, ma indossa i suoi stessi abiti!

E a quel punto succede il patatrac in studio… come se non bastasse Riccardo Gismondi a mettere in dubbio l’interesse della corteggiatrice, ci si mette pure di mezzo anche la stessa Maria De Filippi, che senza tanti giri di parole chiede a Camilla Mangiapelo se lei e Giulia De Lellis hanno la stessa agenzia, la TheOneCelebrity.

La risposta ci sembra abbastanza semplice: OVVIO che sì, c**zo!

Le prove ci sono tutte: il contatto privato attraverso Instagram, l’amicizia improvvisa, gli stessi vestiti, gli spot della De Lellis in favore della ragazze, con cui ha in comune un carattere tendente al canfoncello…

Il genere cafoncello tira un casino ultimamente.

Insomma, davvero troppe coincidenze, anche perché come fatto notare da Tina Cipollari:

“Giulia non lascia nulla al caso.”

La corteggiatrice a quel punto inizia una vera e propria arrampicata sugli specchi, accusando il tronista di trovarla attraente solo a livello fisico, poi manifestando la sua intenzione di abbandonare lo studio.

Maria De Filippi però, cercando di dissipare la tensione e ad accontentare ovviamente le agenzie di modelle, invita la Mangiapelo a lasciar perdere le “influenze esterne” e a concentrarsi su Riccardo Gismondi, anche se dopo questo fattaccio, il tronista è tornato tra le braccia di Martina.

In questa vicenda, la cosa che ci lascia più interdetti è che c’è qualcuno che sia riuscito a notare che la Mangiapelo indossa gli stessi vestiti della De Lellis. Ma quanto tempo libero ci vuole per notare una cosa del genere riguardante, tra l’altro, due personaggi televisivi che tra qualche mese potrebbero tranquillamente tornare nell’anonimato?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

LEGO Batman: guarda lo spassoso trailer italiano!

Rihanna ha i rasta sul set di Ocean’s Eight