Ieri (4 novembre) Louisa Johnson è uscita dagli studi di Heart Radio, a Manchester, con un dolcevita e una espressione un po’ così, come se fosse appena uscito il primo video ufficiale del primo singolo della sua carriera.
Ed infatti ieri è uscito il video di So Good, primo singolo ufficiale della 18enne inglese che l’hanno scorso ha vinto X Factor UK stracciando la concorrenza insieme alla sua coach Rita Ora.
A giudicare dal video diretto da Emil Nava, la sua etichetta discografica sembra riporre molte speranze in questa ragazza, che a detto di molti è il talento più cristallino che sia mai uscito da un talent show.
La sua etichetta è la SYCO Music di Simon Cowell, che dopo gli One Direction ora vuole lanciare al successo mondiale anche una pop star femminile.
Nonostante So Good non sia un pezzo memorabile, il video non è certo a basso costo e strizza l’occhio anche al mercato americano. Louisa Johnson ha dichiarato che il suo album di debutto non è ancora completato. Uscirà il prossimo anno e conterrà diverse collaborazioni sia britanniche che americane.
Ecco il video ufficiale di So Good:
La scorsa settimana Louisa Johnson era tornata sul palco di X Factor per cantare il suo primo singolo, dimostrando una sicurezza non indifferente. “X Factor è un programma televisivo, bisogna stare attenti a molte cose, ora posso esprimere me stessa al 100%”, ha dichiarato in una recente intervista.
A giudicare dalla performance, sembra che la ragazzina sia assolutamente a suo agio nei panni di una pop star fatta e finita.