in

La fidanzata del principe Harry ha detto che lascerà gli Stati Uniti se Donald Trump diventerà Presidente

meghan markle
Meghan Markle, la nuova fidanzata (presunta?) super paparazzata del Principe Harry, non ci ha pensato due volte a definire “misogino” il candidato repubblicano Donald Trump durante la sua apparizione ad un talk show, il Nightly Show with Larry Wilmore.

Non solo: la Markle, oltre a definire Trump un “misogino”, ha detto che lascerà l’America se diventerà presidente!

La 35enne, che veste i panni di Rachel Elizabeth Jane nella serie televisiva americana Suits, ha dato voce alla sua forte opposizione a Donald Trump durante la puntata del Nightly Show with Larry Wilmore che è andata in onda il 4 maggio 2016.

Meghan è arrivata persino ad affermare che lascerà gli Stati Uniti e si trasferirà in Canada, perché è molto preoccupata per la candidatura del repubblicano. Inoltre ha anche detto che è “strano” che i commenti offensivi di Trump non abbiano alcun effetto sui suoi sostenitori.

“È la volta buona che me ne vado, visto che stiamo girando Suits a Toronto e potrei rimanere in Canada. Se questa è veramente la realtà di cui stiamo parlando, allora lui (Trump, ndr.) è un giocatore in termini di come farci andare via da qui. Sì, Trump divide, ma allora le donne che votano rimarranno sole, giusto?”

Un inutile estratto dell’intervista:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Felicity Jones incita alla ribellione nel primo spot italiano di Rogue One!

Billie Joe cammina solitario nel nuovo video dei Green Day “Still Breathing”