Meghan Markle, la nuova fidanzata (presunta?) super paparazzata del Principe Harry, non ci ha pensato due volte a definire “misogino” il candidato repubblicano Donald Trump durante la sua apparizione ad un talk show, il Nightly Show with Larry Wilmore.
Non solo: la Markle, oltre a definire Trump un “misogino”, ha detto che lascerà l’America se diventerà presidente!
La 35enne, che veste i panni di Rachel Elizabeth Jane nella serie televisiva americana Suits, ha dato voce alla sua forte opposizione a Donald Trump durante la puntata del Nightly Show with Larry Wilmore che è andata in onda il 4 maggio 2016.
Meghan è arrivata persino ad affermare che lascerà gli Stati Uniti e si trasferirà in Canada, perché è molto preoccupata per la candidatura del repubblicano. Inoltre ha anche detto che è “strano” che i commenti offensivi di Trump non abbiano alcun effetto sui suoi sostenitori.
“È la volta buona che me ne vado, visto che stiamo girando Suits a Toronto e potrei rimanere in Canada. Se questa è veramente la realtà di cui stiamo parlando, allora lui (Trump, ndr.) è un giocatore in termini di come farci andare via da qui. Sì, Trump divide, ma allora le donne che votano rimarranno sole, giusto?”
Un inutile estratto dell’intervista: