in

American Crime Story: Lady Gaga sarà Donatella Versace

lady gaga donatella versace american crime story
Lady Gaga interpreterà Donatella Versace nella terza stagione di American Crime Story, dal titolo Versace/Cunanan e incentrata sull’assassinio del famoso stilista Gianni Versace nel 1997.

La terza stagione di American Crime Story verrà girata nei primi mesi del 2017 insieme alla seconda stagione, che invece sarà incentrata sulle conseguenze dell’uragano Katrina.

La nuova serie, come abbiamo già detto, sarà incentrata sull’omicidio del fratello di Donatella, Gianni, fondatore della famosa casa di moda e assassinato a colpi di pistola sulla scala d’ingresso della sua casa di Miami Beach dal serial killer Andrew Cunanan.

Versace/Cunanan vedrà quindi una nuova collaborazione tra Gaga e il produttore esecutivo Ryan Murphy, che già aveva lanciato la sua carriera di attrice in American Horror Story: Hotel, ruolo che le aveva fatto vincere un un Golden Globe come miglior attrice.

Lady Gaga ha anche recitato nell’ultima stagione di American Horror Story: Roanoke anche se in una parte minore.

Mai scelta fu più azzeccata, è il caso di dirlo. Lady Gaga è infatti anche una grande amica di Donatella Versace tanto da averle dedicato una canzone contenuta nel suo precedente album Artpop.

Ryan Murphy aveva già accennato alla probabile fusione delle due ad un panel del Popfest di Los Angeles alla fine di ottobre. Quando il moderatore aveva suggerito che Lady Gaga avrebbe interpretato una perfetta Donatella, Murphy non era riuscito a nascondere il segreto molto bene: “Sì!!!.. Credo di sì… …non lo so.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

MTV EMA 2016: vincitori e vinti

Audrina Patridge si è sposata