A poco più di un mese dall’arrivo nelle sale italiane e di tutto il mondo di Rogue One: A Star Wars Story, ecco arrivare online il primo spot italiano ufficiale del primo spin off di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards.
Lo spot è tutto incentrato su Jyn Erso, interpretata dalla bravissima Felicity Jones, che incita l’Alleanza ad intralciare i piani della Morte Nera.
Oltre all’attrice candidata all’Oscar, nel cast troviamo Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.
I produttori esecutivi di Rogue One: A Star Wars Story sono Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), John Knoll (Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma), Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Jason McGatlin (La Guerra dei Mondi), mentre l’atmosfera realistica è stata curata da Greig Fraser, direttore della fotografia di Zero Dark Thirty e Foxcatcher, con la supervisione agli effetti speciali di Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore, Salvate il Soldato Ryan).
Quanto manca al 16 dicembre?! Quanto?!?! Dio, rispondici!!!