in

Felicity Jones incita alla ribellione nel primo spot italiano di Rogue One!

A poco più di un mese dall’arrivo nelle sale italiane e di tutto il mondo di Rogue One: A Star Wars Story, ecco arrivare online il primo spot italiano ufficiale del primo spin off di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards.

Lo spot è tutto incentrato su Jyn Erso, interpretata dalla bravissima Felicity Jones, che incita l’Alleanza ad intralciare i piani della Morte Nera.

Oltre all’attrice candidata all’Oscar, nel cast troviamo Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

I produttori esecutivi di Rogue One: A Star Wars Story sono Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), John Knoll (Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma), Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Jason McGatlin (La Guerra dei Mondi), mentre l’atmosfera realistica è stata curata da Greig Fraser, direttore della fotografia di Zero Dark Thirty e Foxcatcher, con la supervisione agli effetti speciali di Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore, Salvate il Soldato Ryan).

Quanto manca al 16 dicembre?! Quanto?!?! Dio, rispondici!!!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Audrina Patridge si è sposata

La fidanzata del principe Harry ha detto che lascerà gli Stati Uniti se Donald Trump diventerà Presidente