Qualcosa bolle in pentola tra Cara Delevingne e Amber Heard.
Dopo l’ultimo pauroso tatuaggio sul collo, Cara Delevingne ha pensato di farsi decorare la pelle da Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp.
Avranno pensato: siamo entrambe bellissime, famosissime, bisessualissime… perché no? facciamolo!
Dopo il burrascoso divorzio da Johnny Depp, l’attrice texana e Cara Delevingne hanno cominciato a frequentarsi sempre più spesso, soprattutto dopo che l’ex della la modella e attrice inglese, St. Vincent è uscita allo scoperto con la nuova fidanzata Kristen Stewart.
Sabato scorso (5 novembre), le due “nuove amiche” si sono recate insieme al Shamrock Social Club di West Hollywood, e lì Amber Heard avrebbe regalato, nel senso letterale della parola, un nuovo tatuaggio alla modella!
Leggi anche: Amber Heard è Mera nella prima immagine ufficiale di Justice League.
Il mese scorso erano riuscite a non farsi fotografare insieme ad un party di Halloween organizzato da Love Magazine a Londra, ma nelle ultime ore è trapelata in rete una nuova prova della loro frequentazione.
Ieri le due si sono fatte un selfie con una delle organizzatrici del Melrose Trading Post, un mercatino vintage che si svolge sulla Melrose Avenue, a Los Angeles.
Possiamo dire che tra Cara Delevingne e Amber Heard è nato sicuramente un sentimento.
A proposito di fantascienza, ne approfittiamo per ricordarvi che questa settimana uscirà il primo teaser ufficiale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti.