Che abbiano o meno le idee chiare, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona dovranno fare la loro scelta prima di Natale e lasciare il trono di Uomini e Donne alle nuove leve.
Dammi una nuova leva e ti rincretinirò il mondo, diceva la famosa inventrice Maria Di Milano.
Nelle scorse ore hanno cominciato già a fioccare le candidature alle poltrone rosse più luride e desiderate di Mediaset. Due ragazze in particolare sembrano destinate al ruolo di regine del Trono Classico, che partirà a gennaio 2017 subito dopo le vacanze di Natale.
E sono entrambe due ex concorrenti del Grande Fratello…
Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Jessica Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, dove partecipò insieme alla sorella gemella Lidia Vella.
Tante le gioie per i maschietti (min… chia!), poche invece per le femminucce, visto che da due, i “troni blu” passeranno ad essere soltanto uno. Che sfiga…
A dare la “notizia” è stata la stessa Lidia Vella nel corso di un’intervista rilasciata a Non Succederà Più, un programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Più che una notizia, uno candidatura all’insaputa della sorella:
“Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta, sarebbe una bella cosa.”
Anche Alessandro Calabrese, ex gieffino e compagno di Lidia, approva:
“Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne.”
Più o meno lo stesso pensiero è stato espresso da Antonella Mosetti, la madre di Asia Nuccetelli. A proposito della candidatura del suo “angioletto”, ha dichiarato a Vicolodellenews.it:
“Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei, è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è nulla di reale, non mi sento di esporre la mia opinione.”
Entrambe le candidature ci sembrano molto valide…
Insomma, se Hillary Clinton e Donald Trump si contendono la poltrona della Casa Bianca, perché Asia Nuccetelli e Jessica Vella non potrebbero aspirare al trono di Uomini e Donne?