Pechino Express 5: baci in bocca e le quattro coppie finaliste!

pechino express
Dopo l’incursione di Roberto Giacobbo della settimana scorsa, questo nono appuntamento di Pechino Express si è aperto con la sfida tra le due coppie perdenti della precedente tappa: Spostati contro Estranei che ha visto subito l’abbandono della gara dei secondi, dopo essere stati battuti da Tina Cipollari e Simone Di Matteo che si sono aggiudicati la semifinale.

Nonostante l’ennesimo flop per quanto riguarda gli ascolti, questo episodio è stato indubbiamente piacevole rispolverando i travestimenti, il mix delle coppie e l’assaggio di piatti tipici a base di insetti. Ma vediamo cosa è successo…

Di questa nona tappa partita da Puebla, alla volta di San Pedro Cholula e Tepoztlan sicuramente la parte più divertente è stato il mixaggio delle coppie, le quali hanno dovuto affrontare delle prove e infine sposarsi in una cerimonia officiata dal buon Costantino.

Le coppie più divertenti sono state sicuramente quelle formate da Marco Cucolo con Simone e quella di Tina con il suo “acerrimo nemico” dei Socialisti, Alessio.

La puntata alla fine è stata vinta ancora una volta dalla coppia dei Contribuenti, al quale è spettato eliminare una delle due coppie arrivate ultime: i Socialisti e gli Spostati. Cristina Bugatty e Diego Pessoni, eliminano questi ultimi e Tina la prende bene, ma non benissimo.

Ancora una volta però è la busta nera a decretare le sorti di Tina e compare, che si salvano e diventano la quarta coppia finalista di questo Pechino Express numero cinque, insieme a Innamorati, Socialisti e Contribuenti.

Arriviamo ai momenti memorabili della puntata di ieri, in pillole.

Cubeddu ci ricorda che cosa ha lasciato questa esperienza di viaggio a lui e a Silvia Farina:

pechino express cubeddu

La leggiadria nel ballo di Marco Cucolo:

pechino express marco cucolo

Tina Cipollari secondo Simone Di Matteo:

pechino express simone di matteo

Tina su tutto:

pechino express tina cipollari

L’iconico bacio tra Alessio e Tina:

pechino express bacio

Lory Del Santo che si avventa sul suo “sposo” Diego Pessoni al grido di “Se non pianti l’alberello, venderò l’orticello”

pechino express lory del santo

Il pollo pettinato come Pupo:

pechino express pollo

Ci vediamo la prossima settimana, con la finale di Pechino Express!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Macari vince il Grande Fratello VIP Prima Edizione

Asia Nuccetelli e Jessica Vella spinte sul trono di Uomini e Donne dai loro parenti