in

Katy Perry ha detto che i suoi genitori hanno votato per Donald Trump

katy perry
Nessuno ci credeva, ma a quanto pare è successo veramente: Donald Trump è il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America.

L’uomo con più coraggio che capelli, ha infatti trionfato sulla candidata democratica Hillary Clinton con un risultato quasi schiacciante. Nessuno se lo aspettava, tranne forse Katy Perry, lei che più di tutte si era fatta in quattro per sostenere la sua candidata preferita durante la sua lunga campagna.

Ieri sera al party per Hillary al Javits Center di New York però, la stessa Katy ha rivelato un fatto curioso…

La musica è stata punto focale della festa della Clinton nella notte di ieri (8 novembre), durante la quale la popstar e amica Katy Perry, ha tenuto un discorso nel quale ha ammesso che il supporto alla candidata democratica non era propriamente universale all’interno della sua famiglia.

Katy che ha iniziato la sua carriera come cantante cristiana, ha dichiarato che i genitori Keith Hudson e Mary Perry hanno votato per Donald Trump, ma la cantante pare l’abbia presa bene:

“Questa sera i miei genitori hanno votato per Trump, ma sai cosa? Saremo ancora seduti allo stesso tavolo per il Ringraziamento. È questo è il momento in cui abbiamo bisogno di ricordare che noi tutti amiamo i nostri genitori, e noi tutti amiamo i nostri figli.”

Puoi vedere il video del suo delirio politico qui sotto:

Katy Perry: “Tonight, my parents voted for Trump.” #katyperry #election #2016 #election2016 #donaldtrump #hillaryclinton

Un video pubblicato da POLITICO (@politico) in data:

Chissà se poi un po’ si è pentita di non essere stata più convincente, visti i risultati.

katy perry

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Donald Trump ha perso la testa nel nuovo video “SAY10” di Marilyn Manson

Il Principe Harry ha difeso la sua nuova fidanzata dalla pressione mediatica