in

Azealia Banks ha detto che Donald Trump è il suo eroe perché ha sconfitto i media

azealia banks donald trump
Mentre Twitter, Hollywood e tutta New York protestano per l’elezione a presidente di Donald Trump, e Miley Cyrus versa fiumi di lacrime per la sconfitta della sua amata Hillary Clinton, c’è qualcuno che invece è in vena di fare festa.

Azealia Banks, che non è certo famosa per essere la persona più equilibrata del mondo, si è congratulata pubblicamente con il neo eletto, senza dimenticarsi di sbeffeggiare le colleghe che si erano invece prodigate per la controparte.

Questa mossa ha attirato l’attenzione di moltissima gente, a tal punto che ieri sera “Azealia Banks” è diventato trending topic mondiale su Twitter, e non certo per i troppi complimenti.

Puoi leggere la struggente dedica di Azealia a Trump qui sotto:

First off, I would like to apologize to Donald Trump for all the stupid jokes I made. (I was kidding). secondly, I would like to apologize for all the other times I was dumb enough to let the liberal media sway my opinion of you. Thirdly I’m fucking proud as FUCK of you. One for being a gemini, two for being from NYC, three for winning the presidency and four for beating the media. The last part is your biggest victory in my eyes and I must say that I am TRULY inspired by this and feel deep amounts of vindication. Thanks for letting me know that I’m not crazy (even though I fronted a few times) liberals run hollywood and it’s been a COLD WORLD OUT HERE FOR ME AS A TRUMP SUPPORTER 😹. Best of luck on everything and thanks again. Sincerely – AB #TRUMP2017

Una foto pubblicata da Azealia Banks (@azealiabanks) in data:

Prima di tutto, vorrei scusarmi con Donald Trump per tutte le battute stupide che ho fatto (stavo scherzando). In secondo luogo, vorrei scusarmi per tutte le altre volte sono stato così stupido da lasciare che i media liberali facessero cambiare la mia opinione su di te. (…) Sono fottutamente orgogliosa di te! Primo per essere del segno dei gemelli, secondo per essere di New York e terzo per aver vinto le presidenziali e quarto per aver sconfitto i media. È un mondo freddo fuori qui per me come sostenitrice di TRUMP. Buona fortuna per tutto e grazie ancora. Cordiali saluti

In realtà il sostegno ideologico di Azealia Banks per Donald Trump sembra un po’ confuso e contorto, un po’ come il suo racconto della recente presunta rissa con Russell Crowe.

La Banks infatti ha cambiato spesso idea sul candidato repubblicano: inizialmente a favore, poi si era improvvisamente avveduta e scagliata su Trump dandogli del razzista omofobo, mentre ora è diventato nientepopodimeno che il suo eroe! Non fa una piega in effetti.

Infine non si è dimenticata di esprimersi su Hillary e tutte le sue colleghe che si erano battute per supportarla con degli irriverenti commenti sul suo profilo Facebook, visto che nel frattempo il suo account Twitter era stato sospeso.

L’America merita un presidente donna decisamente migliore di quella sporca idiota che è Hillary. Ora che la vacca ha perso per la seconda volta, lasciamola tornare a pascolare. (…)Hanno detto che Katy Perry e Lady Gaga erano nel backstage a piangere…io avrei riso loro in faccia molto fragorosamente. Tutte queste celebrità pensavano che il loro potere vip avrebbe influenzato la gente,ma questa è semplicemente la prova di quanto gli americani NON siano stupidi (…)

Concentrandosi poi su Beyoncé e Jay-Z che per ultimi avevano appoggiato la Clinton:

Sto davvero ridendo perchè Beyoncé e Jay-Z erano lì a battersi per Hillary e lei ha comunque perso.”

azealia banks beyonce

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Robert De Niro affranto in tv: “Non posso più prendere a pugni Donald Trump”

Giulia De Lellis ha detto che le sue protesi al seno le ha scelte insieme al suo fidanzato